Giulia: Domani sera faccio una festa stile rock!
Io: WoooW! Un party rock!
Simone: EVERY DAY I'M SHUFFLINDa li è scoppiata una risata gigantesca ahahaha!
Giulia: ahahahhahahaah oddio ahaha!! Ahaha comunque
Disse ridendo ancora ahaha
Giulia: Ci venite?
Io: Per me è okay
Simone: Per me anche!
Io: Ma a che ora??
Giulia: Ehmm verso le 8 tutti a casa mia e credo che finiamo verso le 3 cosi...
Io: Okayy!!
Simone: Ma la metti party rock?
Giulia: Ahahahahhahahahah ovviamente siii!! Ahaha
Io: Vabbo! Ahah Giu ci vediamo domani!
Giulia: Si! A domanii!
Attaccai al telefono.
Simone: Perfetto domani sistemo Saul.
Io: Non vorrai mica rovinare la festa a Giulia vero??
Simone: ...hai ragione!
Io: Gia! Che dici andiamo a mangiare una pizza?
Simone: Okay!!!
Siamo andati in una pizzeria. Quando entrammo notai che la gente mi guardava...non capivo perché ma mi guardavo attorno intimorita abbassando ogni tanto lo sguardo. Credo che Simone lo notò e mi mise un braccio intorno alle spalle e mi spinse verso di lui. Lui c'è sempre!
Simone: Ti fissano tutti!
Io: Ma perché?
Simone: Bho però basta che non ti fissano i ragazzi.
Io: Ahahahaha!
Abbiamo ordinato e abbiamo portato la pizza al tavolo. Stavamo mangiando quando due teenagers si avvicinano. Una bionda con i capelli raccolti in una coda di cavallo una maglietta bianca a righe blu e dei jeans chiari. L'altra castana con una maglietta grigia i leggins neri e gli stivaletti corti con le borchie. Fanno una specie di
Ihihi!
Una specie di sospiro di sorpresa!
Bionda: Cosa?? NO. Non credo ai miei occhi
Io le guardai incredule e loro anche mi guardavano cosi....
Io: Ehehe. Ehmmm..ciao!
Mora: Tu sei CHIARA PASQUARELLI?
Io: si perchè?
Mora: Noi ti amiamo!!!
Guardai Simone ma lui era più incredulo di me.
Io: Ragazze cosa succede?
Bionda: Abbiamo visto il provino e sei pazzesca la nostra idola numero UNOO!
Io: Cosa??
Dissi con una voce emozionata e felice
Mora: Si sei la nostra idola possiamo farci una foto??
Io: Certo!
Mi sono fatta la foto con la mora e poi la bionda mi fa
Bionda: Mi autografi la maglietta?
Io: Non ho il pennarello ho solo la penna ma non scrive!
Simone: Ce l'ho io!
Io: Ahahahaha ah okay!! Ahah
E autografai la maglia alla ragazza. Poi soddisfatte e contente se ne andarono.
Io: Ma...anche tu hai visto quello che ho visto io??
Simone: Che due ragazze ti amano?
Io: Non ci posso credere!! LE MIE PRIME FAN!!
Simone: Hahaha
Finito di mangiare siamo tornati ognuno a casa sua.****
Ecco il giorno della festaaa!!! La giornata stranamente passò veloce.
Ecco le 19:00. Sapete almeno un'ora per prepararmi mi ci vuole!!
Mi feci la doccia mi asciugai i capelli con il phon per dargli un effetto più voluminoso e rock e poi misi qualche extension. Poi con il rimmel per capelli mi feci qualche ciocca rossa.
-Capelli: ✔Era il turno del visoo!!
Misi il fondotinta per coprire tutte le mie piccole imperfezioni e per rendere la pelle più bianca. Mi misi un ombretto grigio scuro e sopra una bella striscia di eye-liner ner brillantinato. Poi credo che mi sono messa 4 kg di mascara sulle mie ciglia. Ho visto su internet alcuni trucchi rock e ho visto che tutte quante sono stracolme di mascara!!! Quindi ho seguito il consiglio. Poi gli ho dato uno slancio con il piega ciglia.
Dato che ora il mio viso era abbastanza bianco e pulito (i miracoli del fondotinta) decisi di accentuare i miei zigomi con il fard color rosa. E per finire un bel rossetto rosa pastello che dava luce alle mie labbra anche se sapevo che prima o poi tutto quel rossetto stasera l'avrei fatto passare sulle labbra di Simone ahaha!
-Trucco: ✔Mancava la fase vestiti.
Mi misi una maglietta nera a maniche corte che aveva la scollatura quadrata. Le maniche scendevano sulle spalle e avevano le borchie. Poi mi misi dei leggins neri attillati e per finire....ecco l'opera d'arte: LE SCARPE!
Erano rock e stupende allo stesso tempo!! Erano nere con i tacchi larchi. Sul tacco avevano le borchie. Erano semplicemente stupende. Per farvi capire erano simili alle zeppe.
-Vestiti: ✔Arrivai davanti casa di Giulia e bussai
TOC TOC
Mi apre Giulia
Giulia: Eccoti finalmente! WOOW che ragazza rock!!
Io: Ahaha grazie anche te lo sei!!!
Giulia: Dai entriamo!!
Appena siamo entrate, neanche il tempo di chiudere la porta che Noemi e Matt ci assalgono
Noemi: CHIARA!!
Matt: STA A SUCCEDE NA COSA
Io: ..Cosa?
Noemi: Simone sta litigando con Saul
Io: ....CHE?Spazio autrice:
Ciao a tutte e a tutti. Allora volevo scusarmi per aver pubblicato tardi davvero mi scuso con tutti e mi dispiace! Però vi prego continuate a leggere!!
Bene spero che il capitolo vi sia piaciuto, vi mando un grande bacio e noi ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooo!!!❤By Chiara❤