Feci segno a Simone di avvicinarsi.
Io: Ho un piano!
Simone: Sarebbe??
Io: Allora ora che torna le diciamo che non mi sentivo tanto bene avevo di nuovo la nausea e lei chiederà se mi serve qualcosa io gli dirò di fare un giro in ospedale per farmi passare un po'la nausea e mi porterò te!
Avevo fatto appena in tempo per finire di spiegare che ecco la dottoressa *^*
Dott: Allora, si può sapere cosa ci facevate in piedi alle 03:40 del mattino?
Ecco che entrai nel ruolo della "sofferente". Mi piegai leggermente in avanti con una mano sullo stomaco e feci una faccia sofferente e dissi con voce tremolante
Io: ....dottoressa....mi è rivenuto il senso di nausea...mi sono svegliata di colpo chiedevo aiuto e lui è l'unico che si è svegliato. Ovviamente stavamo tutti dormendo!
Dott: Capisco. Ti serve qualcosa?
Io: Potrei solo fare un giro per l'ospedale cosi per camminare un pochino per farmi passare la nausea.
Dott: E va bene!
Io: Grazie dottoressa! Posso portarmi lui cosi se mi sento male ho gia un aiutante!
Dott: D'accordo ma non fate troppo tardi!
Noi: Okay
Poi se ne andò accennandoci un sorrisino formato dalle sue sottili labbra colorate da un rossetto rosso carminio.
Feci una piccola risata!
Simone: Okay, prevedi il futuro?
Io: Ma no!
Simone: Come ti è venuta quest'idea?
Io: Svegliaaa! Grazie al meraviglioso miracolo dell'intelligenza!!!
Dissi con tono ironico!
Ci siamo fatti un giro nell'ospedale finché non siamo arrivati davanti a quella sala dove ci sono i bambini appena nati!
Ci affacciammo per guardare e c'erano tantissimi lettini con tutti bimbi piccolissimi!
Io: Aww! Guarda che amori!
Simone: Si sono stupendi!
Io: Entriamo??
Simone: Okay!
Siamo entrati e abbiamo visto che da poco erano nati due gemellini; un maschio e una femmina. Lei si chiamava Viola e lui Alessio!
Io: Oddio guardali che belli!!
Simone: Viola e Alessio! Sono bellissimi!
Rammento ancora il loro viso innocente e delicato! Dormivano beatamente!
Viola aveva le guanciotte paffute e il labbretto superiore che era più sovrapposto su quello inferiore! I suoi piccoli occhietti erano chiusi e beati nel bel mezzo della notte! Indossava un cappellino di lino rosa confetto come il suo body! Aveva due manine piccolissime e le sue piccole dita erano serrate delicatamente da formare un piccolo pugno!
Alessio anche lui aveva le guance paffutelle ma al contrario della sua sorellina le aveva rosse come due pomodori! Anche lui aveva gli occhi chiusi, come se fossero ignari di aver visto per la prima volta la luce! Meglio cosi era cosi tranquillo!
Le sue piccole labbra erano sottili!
Le manine le aveva sotto il suo piccolo orecchio che gli davano un aspetto dolce!
Anche lui indossava un cappellino di lino azzurro chiaro che riprendeva il suo body! Erano adorabili!
Simone: Voglio prendere in braccio lui!
Io: Ma fai attenzione a non svegliarlo guarda come dorme bene!!
Lo prese fra le sue braccia e lo guardava in modo davvero amorevole
Simone: È ancora più carino da qui!
Io: Ahahahah!
Forse sarà stata una colichetta ma dico solo che il piccolo Alessio iniziò a piangere. Presi dal panico Simone lo rimise nel suo lettino e siamo corsi via ridendo!
Avevamo paura che qualche dottore avesse sentito il suo pianto cosi siamo finiti in una stanza vuota che era lontanissima!
Entrammo ridendo li dentro!
Io, stavo ancora ridendo e (sempre mentre me la ridacchiavo) dissi
Io: Ahahahahaha hai visto? Ahah non sei portato per i bimbi ahah! Pensa se l...
Non finii la frase perché mi mise una mano davanti la bocca zittendomi. Poi mi prese per i fianchi e mi avvicinò a sè!
Simone: Mi piacevi troppo alla festa! Vestita in quel modo!!
Io: O forse ti piaccio travestita!
Simone: Mi piaci punto!.
Abbassai lo sguardo, poi lo rialzai e gli accennai un sorriso!
Io: Tu invece sei bello al naturale!
Simone: Ahaha! Ho il mio fascino!
Io: ovvio!
Simone: Mo vorrei una cosaa!
Io: E cosa?
Simone: Ehh!!
Io: Dai siamo soli!
Simone: Chiudi gli occhi!
Li chiusi dando un ultimo sguardo ai suoi occhi castani che, dannazione, sono la fine del mondo e poi li chiusi.
Sentii che mi avvicinò ancora di più a se, la sua mano mi prese delicatamente il viso e piano piano sentivo sempre di più le sue labbra che si avvicinavano! Ecco un altro, unico stupendo e magnifico BACIO!
C'è non so perché ma ogni bacio con lui è come se fosse il primo uno più bello dell'altro, ognuno fa provare un emozione diversa...❤Spazio Autrice:
Ciao a tutti e a tutte! Allora qui volevo fare dei piccoli ringraziamenti. Inanzitutto vorrei ringraziare infinitivamente le ragazze che mi hanno scritto e che gli piace la mia storia! Un grazie sincero!! Se volete potete scrivermi per ogni informazione sulla storia o domande o curiosità! E poi volevo mandare un grande bacio a Yomina, CIAO YOMINA❤By Chiara❤