Shopping!

353 22 0
                                    

Albe entra nella nostra camera d'albergo.
Io: E questa è la nostra camera
Albe: WoW fighissima! Zia ma posso fare un video su le camere spagnole??
Mamma: Ahaha non credo proprio tesoro!
Ruggero: Ehy Albe, hai visto si le ragazze spagnole?!?
Avrei ucciso mio fratello, non potevo pensare alle ragazze spagnole dopo quello che è successo con...vabbè avete capito!
Albe: È si, mamma mia tutte belle!! Perché in Italia non ci sono???
Ruggero: Bhè...
Io: Ruggero, ti ricordo che tu sei FI-DAN-ZA-TO, e per di più con la mia migliore amica, quindi tu vedi di spezzarle il cuore, e io lo sai cosa ti farò?
Ruggero: No cosa?
Io: TI SPEZZERÒ LE GAMBE!
Ruggero: Eheh okay okay!
Papà: Chiara è mezzogiorno andiamo??
Io: OVVIO!
Albe: Posso venire anche io?
Papà: Certo!
Mamma: Bene io e Ruggero intanto faremo spese
Io: Spese per cosa??
Mamma: Ecco ehmm, per...per..
Ruggero: NO, NO NIENTE
Io: Ma la mamma ha detto spese...
Ruggero: Si ma, perché...ecco hai visto che prima ho detto che volevo un paio di scarpe? Ecco quel tipo di spese
Io: Ah, okay!
Poi io papà e Albe saliamo in macchina e ci dirigiamo verso il centro commerciale.
Papà: Albe come vanno i tuoi video?
Albe: Alla grande zio! Soprattutto le fan!!
Papà: Ahah allora scommetto che sei fidanzato!!
Albe: No, ma sono in cerca di una ragazza
Papà: Chiedi a Chiara, ha molte amiche tutte carine e alcune sono single!
Albe: La cosa mi piace, dimmi un po'
Io: Ora molte di loro si sono fidanzate, Alice, Noemi, Alma, Giulia, Giada, Alice.R, Alice...tutte fidanzate! Tranne...CI SONO!
Albe: CHII??
Io: Ecco c'è una ragazza, davvero stupenda si chiama Acacia, il problema è che ha un carattere davvero schifoso ma di bellezza è perfetta!
Albe: Descrivila.
Io: Bionda capelli lunghi occhi super azzurri sorriso smagliante, magra alta molto tumblr...
Albe: Hai una foto??
Io: Si
Gli feci vedere la foto e questa fu la reazione di Albe
Albe: CACCHIO STI CAVOLI DEO CARATTERE ME LA DEVI ASSOLUTAMENTE FAR CONOSCERE INSOMMA GUARDA COS'È, GUARDA GUARDA CHE BONA!
Io: Ahahahaha okay se lo dici te!
Poi arrivammo al centro commerciale. Mi precipitai subito su un negozio pieno di vestiti.
Dal primo negozio uscii con 5 buste.
2°negozio: 3 buste
3° negozio: 6 buste
4° negozio: 2 buste
Poi entrammo in un negozio di scarpe e mi comprai, le superga le vans le converse e delle scarpe con il tacco.
Poi entrammo nel 5° negozio, 5 buste.
Entrai in macchina con tipo 20 buste, avevo fatto anche altre compere che però non ho scritto.
Io: Papà hai visto che Desigual? Mica come il nostro
Papà: Ehmm cos'è Desigual?
Io: Papà, è l'ultimo negozio in cui siamo stati, il negozio di vestiti per eccellenza spagnolo...
Papà: Ah, ehehe scusa tesoro ma sai che non me ne intendo di queste cose!
Albe: GUARDA CHE RAGAZZA
Io: Albee ahaha!!
Papà: Ora tra tutti questi vestiti che hai comprato, devi scegliere cosa metterai stasera!
Io: Sii la parte più terrificante!
Albe: Perchè?
Io: Lascia perdere, sei maschio non puoi capire!
Albe: VABBÒ!
Arrivata in camera non trovai mamma e Ruggi, non c'erano in giro neanche Saul e sua mamma...Simone non mi aveva mandato neanche un messaggio di auguri, che strano!
Comunque erano le 19:00 e dovevo cominciare a prepararmi per uscire. Ecco cosa mi misi:
La mia maglia nuova con l'infinito e l'ancora, gli shorts di jeans con la cinta della moschino e le mie nuove converse rosa confetto.
Poi ombretto perlato rosa, eye-liner nero (quello non manca mai!) Mascara a più non posso, matita sotto gli occhi fard e rossetto rosa. I capelli piastrati alla perfezione quindi erano lisci lisci lisci lisci!!!
E via, presi la borsa NUOVA ovviamente, e scesi. Sotto non trovai la macchina di papà, ma dov'era finito?? Ad un certo punto arrivò Alberico.
Albe: Chiara, vieni con me.
Io: Dove? Dobbiamo andare in pizzeria ma papà non c'è...
Albe: È lo so...
e intanto mi metteva una benda nera sopra gli occhi
Io: Ehy ma che fai?!?
Albe: Vieni con me...
Mi portò non so dove
Albe: Okay siamo arrivati, ora ci sono delle scale scendile piano piano..okay?
Io: Okay!
Scese le scale mi tolse la benda e...

WONDER/Saul NanniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora