Mi svegliai la mattina dell'8 Giugno un po'triste e un po'contenta.
Triste perché era il mio ultimo giorno a Madrid e mi dispiaceva. Contenta perché avrei rivisto Simone e le mie amiche!
Comunque aprii l'armadio e vidi una montagna di vestiti. Mi misi un vestitino bianco che arrivava poco prima del ginocchio e un giacchettino di jeans, le mie scarpe con le zeppe bianche e come trucco un po'di ombretto oro mascara matita sotto gli occhi tantissimissimo rimmel fard e eye-liner.
Poi mi affacciai alla finestra, guardavo le macchine e le paragonavo al tempo, perché il tempo corre come quelle macchine che vanno di fretta non si sa dove! Poi guardavo la gente che correva, odio la gente che corre mi viene voglia di fermarla e dirgli " Ehy, non correre, la vita è una sola vivila senza fretta."
Poi guardavo il cielo, e lo paragonavo a me! Si io sono come il cielo! Osservo tutto quello che mi circonda, sto li ferma e in silenzio. Ma quando voglio mi faccio sentire! Come il cielo. Il cielo per farsi sentire fa cadere la pioggia!!!!! Mi piace fantasticare. Ma qualcuno interrompe i miei pensieri; papà!
Papà: Tesoro, hai fatto la tua valigia?
Io: Si papà!
Papà: Bene! Partiamo stasera verso le 8 quindi tu e tuo fratello avete tempo per fare quello che volete.
Ruggero: Possiamo anche uscire??
Papà: Si, ma alle 19:30 dovete farvi trovare nella all dell'albergo CHIARO??
A papà quando ha detto quel chiaro?? Gli si è scurito il tono, e me lo fa apposta perché sa che quando scurisce il tono io e mio fratello gli diamo più ascolto!!
Io&Ruggi: CHIARO PAPÀ!!!!
Siamo usciti. Lui è andato non so dove e io sono andata per negozi a comprare qualche calamita da portare ai nonni agli zii e ai cugini. Comprate le calamite le misi in borsa. Però avevo voglia di rivedere tutti i posti in cui è successo qualcosa. Andai al "ristorante degli orrori" dove Saul ha baciato Mar. Si proprio li su quella spiaggia, ripensando al momento...ad un certo punto sento una mano da dietro. Mi giro e...ERA LEI! MAR!!!!!
Mar: Ehy! Che ci fai qui?
Mi disse in tono amichevole
Io: Oggi è il mio ultimo giorno. Volevo ripassare in tutti i posti in cui sono stata in questi mesi.
Mar: Ah...senti so che io e te abbiamo cominciato male. Però mi dispiace che parti okay??
Io: ....Mi prendi in giro?
Mar: No sono seria! Ti ho trattato male quella sera e ti ho portato via Saul. Ma solo ora mi rendo conto che è la cosa più orribile che ho fatto in tutta la mia vita...mi puoi perdonare
Io: ......ma si certo che ti perdono!
Mar: Grazie! A che ora parti??
Io: Verso le 8
Mar: Ah quindi hai tempo ancora dai! Sono le 4!
Io: Ah!!! Bhè ora devo andare ciao Mar!!!
Mar: ASPETTA! Prima che tu vada via voglio darti una cosa
Dal collo le pendeva una collanina con una stella marina di cristallo. Se la tolse dal collo e me la porse.
Mar: Te la regalo è tua ora!! Cosi avrai sempre un ricordo con te!!
Io: Mar non devi davvero! Io ti ringrazio tantissimo però è troppo preziosa tienila tu!!!
Mar: No mi arrabbio se non la prendi!
Cosi la presi
Io: Grazie! È bellissima!
Mar: Ma figurati! Mi lasci il tuo numero cosi ci sentiamo??
Io: Certo!
Scambiati i numeri ci abbracciammo e poi me ne andai. Poi andai a plaza del floor, dove li c'era stato il mio "quasi primo bacio con Simone" mi sedei su quella stessa panchina e ammiravo il panorama. C'era lo stesso vento di quel giorno, stando su quella panchina risentivo le stesse emozioni, era una sensazione stupenda! Mi girai verso il lato in cui quel giorno era seduto Simone. Quasi mi pareva di rivederlo, di risentire le sue parole, e quasi quasi mi sembrava di vederlo che si avvicinava verso la mia bocca, ma poi realizzai che stavo ancora sognando a occhi aperti!
Poi andai nel locale dove ho fatto la mia festa e poi andai in quello della festa di Alma. Poi verso le 6 andai sulla spiaggia dove io e Simone ci siamo baciati. Mi sedei sulla riva e mi misi a guardare il sole che piano piano si posava sull'acqua, e cominciavo a vedere le prime stelline, il cielo assumeva il colore più bello di tutti, più rosa vicino al sole. Poi diventava arancione, poi rosso e poi piano piano diventava blu come il mare! Mi alzai e cominciai a passeggiare e ripensavo a quel bacio, il bacio più bello che io abbia mai dato! Cammimavo sulla riva sempre immersa nei miei pensieri. Poi presi il telefono feci una foto a quella spiaggia e la mandai a Simone❤!
E l'orologio...O NO! L'OROLOGIO FACEVA LE 7!!!!! DOVEVO SBRIGARMI AVEVO MEZZ'ORA PER TORNARE IN ALBERGO!!
Corsi fino all'albergo e feci in tempo!!! Esatto, 19:30 precise senza neanche un minuto di ritardo!!!!