Entriamo tutti e 4 in ospedale e sentiamo un pianto, non pianto di una donna un uomo un bambino...era una neonata, credo che avevo capito di chi era quella vocina che aveva lanciato un urlo!!
Ruggero: WoW che tempismo che abbiamo!
Io: Voi, credete che è Mia??
Ad un certo punto esce il dottore
Dott.: Auguri ragazzi! Avete una nuova sorellina!!!
Io: È NATA??
Dott: È gia!! È bellissima!!
Ruggero: SI! UN'ALTRA SORELLA EVVAI!
Simone: Come mai sei cosi contento di avere una sorella?
Ruggero: Ovvio cosi mi farà conoscere le sorelle maggiori delle sue amiche! E Chiara mi ha fatto conoscere le sue amiche!..
Alma: Ehy! Io sono qua
Ruggero: Ehehe lo so, scherzavo!
Alma: Ah ecco!!!
Dopo usci papà!
Papà: Ragazzi entrate
Entrammo e subito vidi una culla bianca. Mi affacciai e vidi una bimba dolcissima che dormiva!!
La sua carnagione era bianca e teneva il pollice in bocca. Aveva due labbra piccole piccole e rosee! Aveva un cappellino rosa confetto intonato al suo pigiamino.
Io: ...è stupenda
Ruggero: Si è bellissima!!
Simone: Oddio guardate che dolceee
Alma: Me la porto a casa
Ad un certo punto aprì gli occhietti, erano blu acceso! Due occhi magnifici!!
Io: Che occhi! Non per vantarmi, ma li ha ripresi da me ahahah!!
Ruggero: Ahah tu e mamma siete le uniche con gli occhi azzurri!
Poi la sera siamo tornati a casa.
Dopo cena presi Mia in braccio e le feci fare il giro della casa!
Arrivammo davanti alla cornice di famiglia con tutte le foto mie e di Ruggero da piccoli
Io: Ora metteremo una tua foto in mezzo a queste cornici! Vedi quella ero io da piccola, e quello li è tuo fratello Ruggero mentre fa la sua prima pappa!!!
Poi arrivò Ruggero
Ruggero: Ehy che stai facendo??
Io: sto solo dicendo a Mia..Benvenuta!
Ruggero mi mise una mano sulla spalla!!
Ruggero: Dai ora portiamola a dormire sarà stanca!
Io: Okay!
La portai nella sua cameretta che papà aveva appena ridipinto!
Le pareti erano rosa con delle nuvolette bianche! Poi ovviamente c'era la culla bianca, il fasciatoio e tanti giochi. Dopo aver messo Mia nella culla mentre stavo per uscire inciampai su una bambola, la presi in mano e...Non ci credo!! Era la mia bambola preferita da piccola ci giocavo sempre! Non andavo da nessuna parte senza la bambola neanche a lavarmi i denti!!
Io: Mamma!
Mamma: Dimmi!
Io: Guarda in camera di Mia cosa c'era!!
Mamma: Uhh!! La tua bambola!! Come c'è finita li??
Io: Non lo so stavo andando a mettere Mia nella culla e mentre me ne andavo l'ho calpestata senza volere!
Ruggero: Ce l'ho messa io in camera di Mia!
Io: E dove l'hai trovata
Ruggero: In una scatola in mansarda!!
Io: Ahahah
Mamma: Ora andate a dormire ragazzi è molto tardi!
Io: Okay! Notte
Ruggero: Nottee!!