Era da giorni che aspettavo la mail da parte l'università di astrologia della città, il mio sogno era ad un passo a diventare realtà. Guardando le stelle su un altra prospettiva, ancora camminavo in giro per la mia stanza e per poco stavo inciampando sulla mia switch che mi so dimenticato a riposizionarla nel suo doc. Controllai di nuovo la mail, ma niente. Ancora mail di Enel.
-Han: HO GIA PAGATO LA BOLLETTA CHE CAZZO MI INVIATE LE MAIL.
Decisi di non continuare a fare avanti e indietro prima o poi sarebbe arrivata, presi felpa viola, un cargo nero e delle Nike nere senza dimenticare il portafoglio e il telefono. Usci di casa e cominciai a camminare dove l'istinto mi porta, volevo guardare le stelle ma erano le 14:00, orario dove sarei uscito di solito. Mentre camminavo guardavo i negozi che c'erano, avevano aperto un nuovo kpop store, bar e biblioteca. Entrai in biblioteca e recai subito nel lato astronomia. Vidi qualcosa tema segno zodiacale, stavo cercando un libro a tema che avevo messo nella wishlist di amazon. Vidi un ragazzo che aveva quel libro in mano controllai se in quel lato c'era quel specifico libro e per fortuna c'è ne erano ancora. Quel ragazzo ancora fissava la libreria sembrava una statua gli passai la mano davanti e lui torno nella realtà.
-Jisung:scusa ti ho visto immobile e volevo sapere se eri ancora vivo oppure qualcosa ti aveva reso una statua scusa il disturbo.
-?: Tranquillo -noto il libro che avevo in mano- Ah! pure tu fissato con lo spazio?
-Jisung: ah sì sì. È da quando ero piccolo che ero fissato.
-?: idem. Lo spazio è affascinante e tante curiosità che non sappiamo.
-Jisung: Confermo, non sappiamo neanche se c'è fonte d'acqua sulla luna.
-?: senti ma non ne che avresti da fare dopo? Sono arrivato da poco qua è sei la prima persona con chi parlo.
-Jisung: Al dir verità no. Sto aspettando la mail di ammissione all'università di astrologia quindi finché non mi arriva sono libero 7 giorni su 7.
-Minho: Perfetto, piacere Minho comunque.
-Jisung: Jisung.
Io e il mio nuovo amico Minho pagammo il libro e iniziammo l'uscita last minute che si era creata, parlavamo di tutto sullo spazio ne sapeva più di quanto io ne sappia. Era proprio un curiosone decidemmo di prendere qualcosa da bere e non sapevamo se decidere tra il bubble tea o una semplice bibita gassata.
-Han: mh...
-Minho: .... tiriamo la moneta?
-Jisung: mi pare la scelta più sensata.
Presi la moneta dalla tasca.
-Jisung: Allora testa o croce?
-Minho: Testa.
-Jisung: allora io croce
Tirai la moneta in aria e attendo a terra.
-Jisung: croce. Bubble tea sia.
Entrammo dentro e prendemmo i nostri bubble tea. Io pesca e perle arancia invece minho Cocco e mirtillo. Gusti strani ma okay.
Uscimmo per tutta la giornata e per poco mi scordai anche per la mail. Accompagnai minho a casa e io inzia a camminare verso casa mia. Presi il telefono e apri gmail e finalmente mi arrivo.-Han: Ti prego. ti prego.
STAI LEGGENDO
Stars || Minsung
FanfictionEro finalmente arrivato all università di astrologia, il mio sogno di diventare un astronauta sta per diventare Realtà. Adoravo l'astrologia da quando avevo soli 5 anni. A casa di mia nonna non facevo che guardare il cielo aspettando la notte e gua...