Minho Pov
Qualche minuto prima
Ero Tranquillo a farmi fatti miei, in quelle ore non avevo niente da fare, non capisco perché i professori più importanti mancano sempre. Mah, presi il telefono aprii Instagram, controllavo ogni volta se mi arrivasse una richiesta di messaggio.
Nuova Richiesta di messaggio!
El1i3_9pix
Accettai subito, da così dirgli subito, mi spiace sono impegnato. Non voglio avere discussioni con Jisung. Domani Era il primo mese insieme a lui.
-El1i3_9pix: FINALMENTE HAI ACCETTATO
-Minho: Scusa sono già impegnato ^^
-El1i3_9pix: Ma che me frega!?
-Minho: scusa sono abituato che ogni dm che ricevo erano delle ragazze in calore.
-El1i3_9pix: Ma magari le avessi io, comunque so che hai incontrato mia sorella Ellie
-Minho: Ellie? ..... eeeee forse?
-El1i3_9pix: La Ragazza che ti si è avvicinata a te proprio quando il tuo fidanzato se ne andato.
-Minho: aaaaa lei eh? non mi interessa.
-El1i3_9pix: No ti voglio soltanto avvisare che è una poco di buono.
-Minho: guarda, Stai tranquilla che ho una amica pronta con la padella in mano a picchiarla male.
-El1i3_9pix: Haru fammi indovinare?
-Minho: Sei per caso una stalker???
-El1i3_9pix: cosa? NO!? è soltanto una mia amica.
-Minho: Capito, ma come te chiami scusa.
-El1i3_9pix: ah giusto, mi chiamo Alexa.
-Minho: Alexa accendi la luce!
-
El1i3_9pix: Battuta scontata.
-Minho: allora ti darò un soprannome.
-El1i3_9pix: Sono pronta a questo soprannome.
-Minho: Che ne dici di Mhhhh Lilith?
-El1i3_9pix: carino ma perché questo?
-Minho: è il primo nome che mi è arrivato in testa.
-El1i3_9pix: capito comunque Scappo, Devo stalkerare Har intendo crush.
-Minho: .... farò finta di non aver capito.
Chiusi Instagram e appena alzai i occhi, vidi Elli di fronte a me, con un sorriso da puttana in faccia.-Minho: Cos
Mi prese il braccio e mi porto in bagno dei uomini, e inizio a spogliarmi.
-Minho: CAZZO STAI A FA.
Mi tappo la bocca con due dita, cercai di dimenarmi cercando di portarla fuori, ma uscì Ash fuori dal bagno che mi blocco la via, non avevo di scampo.
-Ash: Ma guarda guarda, Minho Bloccato da una ragazza, patetico. Sai ero Fuori dalla classe di Jisung e se stava andando in camera e sapendo che passava di qua, ne abbiamo approfittato.
Sentimmo dei passi avvicinarsi.
Ellie si accasciò a terra e inzio a piangere finte lacrime, ero terrorizzato, Ash se ne rientro.
La porta si aprì e vidi Jisung davanti a me.
-Minho: Jisung, Non ne come sembra.
Jisung chiuse la porta di botto e lo senti correre, mi rivesti di più veloce che potevo e corsi verso di lui.
-Minho: JISUNG FAMMI SPIEGARE.
Jisung entro in camera la chiusa in faccia a me.
-Jisung: LASCIAMI STARE. PROPRIO PRIMA DEL NOSTRO PRIMO MESE MINHO!?
-Minho: J non ne
-Jisung: TUTTI DICONO COSI, CAZZATE SU CAZZATE FAMMI IL FAVORE DI ANDARTENE.
Mi allontanai dalla porta e andai in camera.
Angolo Autore
CAPITOLO 19 SCRITTO YEEE, DEVO SCRIVERE IL 20 FORSE RIESCO A RAGGIUNGERE IL MIO OBBIETTIVO. comunque si Ellie e Ash mi stanno proprio sulle palle. se volete saperlo. Come state? io bene, non trovo Minsung carine, consigli??? 😭
STAI LEGGENDO
Stars || Minsung
FanfictionEro finalmente arrivato all università di astrologia, il mio sogno di diventare un astronauta sta per diventare Realtà. Adoravo l'astrologia da quando avevo soli 5 anni. A casa di mia nonna non facevo che guardare il cielo aspettando la notte e gua...