Capitolo 10

64 10 3
                                    

Jisung Pov

Ritornammo dai altri per continuare la nostra uscita, alexxo e Haru continuavano a parlare di quel momento che era successo al laser tag, era tutto successo di fretta, io stavo pensando soltanto a divertirmi con il mio gruppo non pensavo che minho mi bloccasse al muro e mi baciasse. Non che non mi piacesse ma non credevo che era il momento giusto, l'uscita era andata a gonfie vele. Ci divertimmo molto, tornai a casa sfinito a mi addormentai sul divano.

Il giorno dopo

Ero davanti alla portone dell' università oggi c'era una materia nuova non ricordo proprio il nome ma era una materia di laboratorio da quel che ho capito, era una simulazione del lancio dell'astronave,continuavo a pensare a quella simulazione, che non feci caso a nulla. Tranne che un tocco alla spalla che mi fa tornare nella realtà.

-Haru: Terra chiama Jisung.

-Jisung: Jisung a Rapporto.

-Haru: finalmente è da 10 minuti che cerco di parlarti.

-Jisung: non ti avrò sentito tutto qua.

-Haru: Vuoi fare la materia di laboratorio vero?

-Jisung: Si nota così tanto?

-Haru: Tecnicamente è la materia che dovremmo fare tutto il giorno se non fosse che manca il prof.

-Jisung: CHE COSA.

-Haru: eeeee già.

-Jisung: MA DAI E IO CHE MI ERO GIA PREPARATO A COME NON VOMITARE.

La campanella suonò, Io ed Haru entrammo in classe e ci sedemmo in qualche sedia. Presi il telefono e scrollai i post su Instagram.

X1: Oi Ma sai cosa sta succedendo con quello nuovo?

Potevo sentire il gossip dei miei suddetti compagni di classe. E la cosa mi stava intrigando.

X2: Quello che c'è nello spotted???

X1: SIII

X2: AAAAA LA STORIA CHE FIA UNO STA GIA TRADENDO AL PRIMO GIORNO DI FIDANZAMENTO?

X2: SI SI HO SCOPERTO CHI È.

X1: CHI È DIMMELO.

X2: LEE MINHO.

X1: MA CHE MI STAI DICENDO.

Minho?... Ma come. Ce qualcosa che non quadra qua.

-Haru: Hai sentito anche tu vero?

-Jisung: Il coso dello spotted? Si.

-Haru: Be a quanto pare la storia c'è. Ma non sappiamo se è vero o meno.

-Jisung: sta di fatto che io non mi fido di quello spotted andrò a parlare con minho per chiarire le cose.

-Haru: Io rimango qua. Sono già uscita 10 minuti fa.

Chiesi al prof di supplenza se posso andare. Uscì dalla classe e guarda caso proprio girai la testa, vidi Minho entrare in bagno. <<Perfetto>>

Angolo Autore.

MA CIAO, finalmente ce l'ho fatta! E comunque eh già al primo giorno Drammi. un giorno di pausa per questi qua non c'è mai poverini. Ci vediamo nel capitolo 11

Stars || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora