Capitolo 5

105 13 14
                                    

Minho Pov

Continuai a fare quella passeggiata nel corridoio nell' università, non riuscivo a trovare risposte a quell' subdolo sogno. Decisi di lasciare perdere e di tornare in camera.

-Changbin: Bentornato.

-Minho: Ciao.

-Changbin: Che cazzo è successo che sei corso via?

-Minho: Di certo non te lo dirò. Ci siamo appena conosciuti.

-Changbin: Okay bro.

Minho senti puzza di bruciato provenire dalla cucina.

-Minho: cosa è sta puzza di bruciato?

-Changbin: ecco... ho bruciato i vestiti da maranza.

-Minho: . . . Non commento che è meglio.

*Past time a sabato, Changbin Jeonjin e Minho si conoscono molto meglio tra i giorni*

Jisung Pov

Finalmente quel famoso sabato venne e io corsi a casa mia, sistemai tutto che avevo lasciato, controllai il cibo ed il frigo era vuoto e anche la dispensa.

-Jisung: E anche oggi si va a fare la spesa.

Andai al supermercato, presi il carello e feci un giro,cercai le offerte che mi sembravano logiche, avevo trovato anche del sushi ma decisi di non prenderlo. Non era buono come lo facevano nei ristoranti palese. Durante il giro già che c'ero avevo preso anche detersivi per la lavatrice, shampoo bagnoschiuma, un po' di tutto. andai nel reparto surgelati e presi due confezioni della coppa del nonno,polaretti, calippo,cornetto e anche frutti di mare.
<<minchia sembra che ho una dannata famiglia ma invece sono solo come un cane, ah giusto... la festa.>>
me ne stavo completamente dimenticando, andai nel reparto alcool. <<Okay cosa cazzo prendo.>> presi quello che mi pareva più ovvio cioè Vodka alla pesca,alla fragola,al melone,alla anguria e del whisky. <<Mi sento che sono un ubriacone tutto ad un tratto>>.
andai in cassa e pagai la modica cifra di 357.716 Won (250€). Dopo la spesa tornai e casa e posi tutto nel loro posto, decisi di andare al pc, che avevo in camera e feci qualche partita a valorant nel mentre che aspettavo.

*Divennero le 19:00*

*suonano alla porta*

-Jisung: ARRIVO!

Andai alla porta e apri la porta e vidi Minho.

-Minho: sono il primo che vengo?

-Jisung: si.

-Minho: Hai preparato tutto?

-Jisung: Si si. Cibo preso, Alcool e altro. Se vuoi anche i preservativi.

-Minho: prevenire che curare dicono è.

-Jisung: Non ne colpa mia, se non mi piacciono molto le feste.

-Minho: ohhh andiamo dove è finito quel Jisung romantico dell' uscita?

-Jisung: Se continui così, ti arriva un pugno.

-Minho: Okay okay! comunque ringrazia che ci sono io perché non hai detto a nessuno il tuo indirizzo apparte a Seungmin.

-Jisung: Giusto-

Piano piano sono arrivati tutti, i invitati. alcuni che non conoscevo e altri si.

-Minho: credo che devo presentarvi qualcuno.

-Jisung: stessa cosa anche io.

-Felix: JISUNG TI SEI FIDANZATO!?

-Hyunjin: AMO TI SEI FATTO FIDANZATO!?

Stars || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora