Capitolo 24 ⚠️

105 7 19
                                    

Jisung Pov

Le mani di minho gelide mi toccavano il petto, sentivo il respiro di minho sul collo.

-Minho: posso Jisung?

-Jisung: C-certo

Minho mi inizio a baciare il collo, con la mano continuava a giocare con il mio capezzolo, minho continuava a lasciarmi dei baci sul collo fino anche mi prese di sorpresa e mi baciò, mi continuo a baciare, fino a che di sorpresa mise la lingua all interno, nel mentre continuava a giocare attorno ad esso, avevo le braccia intorno al suo collo, quelle dannate finte ali non mi aiutavano per niente in quel momento maledetto Jeonjin che me l'ha messe, senti che minho mi prese per la vita e che mi sollevo, sempre continuando a baciarmi con desidero, ci staccano da quel bacio e io l'ho guardai, quei occhi color noccioli li adoravo, ritornammo a baciarci, non volevo smettere, ne volevo di più, il profumo che sentivo nell' aria di lavanda. mi entrava nelle narici e lo adoravo, iniziai a sbottonargli la camicia, ma minho mi fermo di colpo.

-Minho: e poi parli per me quello impaziente.

Mi trascino nel letto e io mi sdraiai e subito dopo mi ritrovai lui si di me che continuava a baciarmi il collo, sentivo caldo, sbottonai la camicia e minho non se lo fece dire due volte e incomincio a baciarmi tutto il torace, continuava a girare attorno al mio capezzolo sinistro finché inizio a succhiarlo. Tirai un gemito, volevo soltanto sentirlo dentro di me in quel momento. Minho continuava a baciare il torso e il collo.

-Jisung: Min...

-Minho: Con calma, Mio angioletto.

Continuava a baciarmi con euforia e mi stava facendo perdere la pazienza che così presi la sua camicia e più veloce che potevo la sbottonai da così facendo per mostrare il suo corpo da divinità greca.

-Minho: L'avevo detto che eri impaziente.

-Jisung: Fanc-

Non mi fece finire la frase che torno a baciarmi, sentivo la zip che si abbassava, ero preparato. Minho si tolse i pantaloni e i boxer rivelando l'erezione che aveva e mi fece avvicinare ad esso. Io Subito lo presi e lo misi in bocca iniziando a succhiarlo e a leccarlo. Minho gemeva da  passione e io adoravo sentirlo, volevo fargli vivere una esperienza bellisima, continuai per qualche minuto finché minho non mi prese e mi tolse direttamente pantaloni e boxer con forza ed aprirmi le gambe.

-Minho: Posso?

Il annui e lui entro con forza senza nemmeno prepararmi, urlai dalla passione e Minho comincio a spingere, la mia voce rimbombava in tutta la stanza, minho andando con le spinte andavo più veloce, Sentivo il letto fare su e giù da quanto veloce andava.

-Minho: J io-

Minho non fece in tempo a finire la frase che mi venne dentro e io venni, lo guardai con un sorriso divertito, Lo presi e lo baciai con passione, Non volevo finire, non avevamo finito.

-Minho: Jisung?

-Jisung: Secondo round.

Minho non se lo fece dire due volte che continuo a baciarmi per tutto il tempo.

Fuori dalla porta nel mentre.

Haru pov

Stars || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora