Ce uno skip time, di qualche mese, quindi È il giorno prima dell università.
Domani iniziavo l'università di astrologia, sono stra in ansia, è una svolta della mia carriera di astronauta, be in realtà di studente universitario MA FACCIAMO FINTA DI NIENTE, i ultimi giorni li ho passato insieme a Hyunjin e Felix come terzo in comodo e Minho. Minho mi aveva detto che aveva inviato pure lui la mail alla università, però non so ancora se è stato accettato o meno. Non sapevo che fare quindi iniziai a giocare al mio solito e curiosare, qualcosa sull'astronomia. Passarono 2 ore e si stava facendo orario di pranzo finché non mi suonarono alla porta, andai ad aprire la porta. Appena aprii la porta, sbiancai e la richiusi in men che non si dica.
-Jisung: CHE CAZZO CI FA QUA MINHO E SOPRATTUTTO COME HA AVUTO IL MIO INDIRIZZO.
Ho riaperto la porta e lo feci entrare.
-Minho: scusa per la visita improvvisa.-Jisung: no tranquillo, ma la vera domanda è, COME HAI OTTENUTO IL MIO INDIRIZZO?
-Minho: Una persona sola. Felix.
-Jisung: Lo sapevo che non mi dovevo fidare di quel pollo.
*Minho pov*
Jisung continuava a insultare Felix , perché mi aveva dato il suo Indirizzo, la casa non era piuttosto messa male. Uno stile moderno bianco e nero, curiosai ogni singolo angolo finché mi ritrovai in camera sua. Era Viola e qualche schizzo di bianco, sembrava di stare dentro una galassia, soprattutto con i led viola fanno un effetto soddisfacente.
-Minho: Ha dei gusti, molto fighi il ragazzo.
Mi chiedo anche sulle persone.
La stanza era ben ordinata e anche la sua scrivania. Aveva delle foto nel comodino, penso che siano lui e sua nonna, guardai il muro e vidi una bandiera gay.-Minho pov: A quanto pare ho una possibilità.
Aspetta PERCHÉ STO PENSANDO QUESTO- minho, lo conosci solo da 2 o 3 mesi, CHI SE LO RICORDA.
-Jisung: minho? sei in camera mia?
Jisung mi chiamava e uscì subito da camera sua.
-Minho: si stavi parlando così tanto di Felix che sono andato a curiosare per conto mio.
-Jisung: ah, quindi hai visto anche la bandiera.
-Minho: si che ce di male? Aspetta. Stavi pensando che ero omofobo?
-Jisung: Forse?
-Minho: Se fossi in chat su WhatsApp o Kakaotalk, ti invierei l'emoji del teschio.
-Jisung: eh-?-Minho: fra guarda il mio zaino.
Jisung controllo lo zaino e vide la spilla con la bandiera gay.
-Jisung: ALLORA ANCHE TU!
-minho: SI SONO UNA FATA DAAAAH, scusa dovevo. Comunque si fra, letteralmente come potrei mai essere omofobo se lo sono pure io.
-Jisung: forse sei un maranza?
-Minho: Ma quante cazzate devi dire sempre.
-Jisung: ALLORA-
-Minho: comunque non sono qui per questo, sono qui per dirti che se vuoi uscire e anche per dirti che sono stato accettato.
-Jisung: SIIIIII
Jisung salto di gioia, sembrava una fangirl quando vide il suo idol a petto nudo. Un po' meno eh!
-Jisung: SI COMUNQUE FAMMI PREPARARE, TU ASPETTAMI QUA.
-Minho: Okay ma calmati!
Jisung si fiondo in camera sua e chiuse la porta a chiave spero che non ci metterà molto a cambiarsi, avevo intenzione ad andare al cinema per vedere Barbie. NON MI IMPORTA COSA PENSANO I MIEI GENITORI, IO LO DEVO VEDERE.
Jisung uscì dopo qualche minuto e uscimmo da casa sua, mentre camminavamo, iniziammo a parlare del più e del meno per lo più sull'astronomia.
STAI LEGGENDO
Stars || Minsung
FanfictionEro finalmente arrivato all università di astrologia, il mio sogno di diventare un astronauta sta per diventare Realtà. Adoravo l'astrologia da quando avevo soli 5 anni. A casa di mia nonna non facevo che guardare il cielo aspettando la notte e gua...