Capitolo 9 (Parte 1)

95 10 37
                                    

Scusate l'immagine volevo aggiungerla perché è bella

Minho pov

L'orario in cui Io e Changbin dovevamo essere pronti per andare al laser tag è arrivato e come al solito Changbin doveva fare ritardo.

-Minho: TI VUOI SBRIGARE!?

-Changbin: I'M A QUEENCARD YOU WANNA BE THE QUEENCARD.

-Minho: lo sapevo che non dovevo farti ascoltare Queencard.

Nel mentre che sbraitavo contro Changbin che perdeva tempo a cantare sotto la doccia, la porta suonò. Aprii la porta e mi ritrovai Jeonjin e Seungmin.

-Minho: posso aiutarvi?

-Seungmin: Io sono qua soltanto per rubare i flauti.

Dopo quella frase seungmin corse in cucina e incomincio a rubare tutti i flauti al cioccolato che c'erano.

-Jeonjin: Io avrei bisogno di Changbin.

-Minho: Se vuoi farlo uscire tu da quel maledetto bagno per me va bene, Perché per colpa sua faremo ritardo.

-Jeonjin: PERCHÉ SI STA ANCORA LAVANDO!?

-Minho: Putroppo si.

-Changbin: LOVE ME LIKE THIS LOVE ME LIKE THAT.

-Minho: SMETTILA DI URLARE CHANGBIN E SBRIGATI CAZZO.

-Jeonjin: . . . Che si fa mo?

-Minho: Hai due Opzioni. O Vai a prendere per l'orecchio il tuo cazzo di fidanzato oppure andiamo senza di lui.

Jeonjin entra nel dormitorio e apre la porta del bagno. <<ma era chiusa a chiave prima... Changbin sei un sottone per caso?>>. Sentivo qualcosa che mancava e ricordai.

-Minho: SEUNGMIN SE MI TOCCHI I CAZZO DI PLUMCAKE SEI MORTO, aspetta un attimo... JEONJIN TU PERCHÉ SEI QUA? urlai

-Jeonjin: FELIX E IO CI SENTIVAMO SOLI E APPENA CHANGBIN HA SCRITTO LA STORIA DEL LASER TAG CI SIAMO UNITI SENZA DIRE NULLA, ORA UN ATTIMO CHE STO MASSACRANDO CHANGBIN.

-Changbin: FAI MALE CAZZO.

-Jeonjin: E COSI IMPARI A NON CANTARE SOTTO LA DOCCIA E FARE RITARDI STRONZO.

Jisung Pov

Ero appena uscito di casa e dovevo andare al laser tag a momenti, non potevo andarci a piedi era troppo lontano e così decisi di chiedere a Chan una mano. Ero fuori casa da 18 minuti e ancora non si è fatto vivo <<Chan quanto ci metti cazzo>>, vidi la macchina di Chan fermarsi davanti a me e Chan abbasso il finestrino.

-Chan: scusa il ritardo, ma la Drama Queen si è dimenticato di farsi la maschera...

-Hyunjin: Senti, So che stiamo andando ad un laser tag ma io devo essere fregno per ogni evenienza.

-Chan: Felix Ti prego digli qualcosa.

-Felix: ......

-Chan: Felix?

-Felix: Ah? eh sì. Hyunjin... basta.

-Jisung e Chan: . . . ma che cazzo...

Entrai in macchina e ci diremmo verso il laser tag e aprii la chat tra me ed Haru.

*In chat*

*In chat*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Stars || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora