Jisung Pov
Sentivo minho che mi baciava il collo con euforia, mi baciava in ogni angolo del collo, nel mentre sentivo le sue mani che entravano nella mia camicia, quella sensazione di freddo che aveva nelle mani non la dimenticherò mai. mi dava quel senso di euforia che non lo dimenticherò, minho mi strappo la camicia e incomincio a giocare con il mio capezzolo sinistro e nel mentre mordicchiarmi tutto il torso, ansimavo, ero troppo invulnerabile, le parole che uscivano dalla mia bocca non c'erano erano soltanto dei a prolungati. minho si tolse la camicia e mi fece vedere il suo corpo da divinità greca che aveva. Non dimenticherò quella faccia da pervertito che aveva. mi tolse i pantaloni e i boxer e preso in mano il mio membro.
-Jisung: minho....
-Minho: Shhh. So cosa fare.
Incomincio a farmi una sega, io continuavo ad ansimare, sentivo qualcosa che giocava nella mia entrata, non ebbi il momento di dire a minho che può che lui entro con un dito. Buttai un orgasmo. Minho continuava a giocare con il mio membro, finché lo misi in bocca e inizio a leccarlo.
-Jisung: m-minho..
Non mi guardava, aveva i occhi chiusi come se fosse concentrato.
-Jisung: M-minho.. sto
Non è ebbi tempo per finire la frase che già gli avevo venuto in bocca, mi guardo ancora con quella faccia, si tolse i pantaloni e anche i boxer e mi aprii le gambe.
-Minho: posso?
Annui, lui tolse le sue dita ed entro dentro senza pensarci un attimo, inizio a spingere, quella sensazione non la dimenticherò mai. Sentivo il respiro di minho nel mio collo, emanano soltanto dalla mia voce soltanto dei presunti respiri e una sola vocale.
Nel mentre fuori dal appartamento.
-Bangchan: Sai cosa sta succedendo la dentro Minnie?
-Seungmin: ti pare che lo so?
-Felix: be si devono sbrigare no.
-Jeonjin: Scusate non era Chan il compagno di stanza di Jisung?
-Changbin: in effetti.
-Bangchan: la chiave è rimasta all interno.
-Hyunjin: ahhh. scusa basta che aspetti che Jisung te la riconsegni.
Tutti guardarono hyunjin.
-Bangchan: non ci avevo pensato.
-Seungmin: mi sa che abbiamo qualcosa di strano nel cervello
-Changbin: COMUNQUE ANDIAMO HO FAME.
Tornando da Jisung e Minho (Sparatemi.)
Ero esausto da tutto quel movimento, ma ne volevo di più, minho mi prese per la vita e mi sedette nel suo membro.
VI PREGO SPARATEMI, STO MORENDO DALL IMBARAZZO.
Io incominciai a muovermi, minho non faceva che continuare a giocare con il mio membro. Non era ancora arrivato a quel punto.
STAI LEGGENDO
Stars || Minsung
FanfictionEro finalmente arrivato all università di astrologia, il mio sogno di diventare un astronauta sta per diventare Realtà. Adoravo l'astrologia da quando avevo soli 5 anni. A casa di mia nonna non facevo che guardare il cielo aspettando la notte e gua...