Capitolo 20

61 7 11
                                    

Seungmin pov

Stavo camminando verso la mia classe, durante il mio tragitto vidi metà della mia classe che parlava di qualcosa. Non ci feci caso in realtà, non sono un tipo che cerca gossip di qua e di là. Girai l'angolo e vidi Minho che camminava a testa bassa e decisi di fermarlo.

-Seungmin: Oi Che cazzo hai.

Minho non rispose.

-Seungmin: Minho mi dici che hai.

Neanche una parola.

-Seungmin: AO. Vuoi dire cosa cazzo è successo.

Minho mi diede una spintone facendomi cadere, lo guardai scioccato che se ne andava. <<Ma che cazzo>>, mi rialzai e ripresi lo zaino. Entrai in classe e mi sedetti nel mio banco, Incrociai i occhi di Felix, notai che era successo qualcosa. <<un altro depresso che cazzo è successo>>

-Seungmin: Lixxie?

-Felix: mh? o Dimmi Minnie.

-Seungmin: Mi spieghi che succede.

-Felix: Nulla soltanto una cosa, ma niente di importante.

-Seungmin: ... Guardai non ci metto niente ad andare in camera a prendere la padella.

-Felix: Va bene va bene! È soltanto che minho, non mi pare lo stesso di ieri.

-Seungmin: in che senso?

-Felix: sai che come al solito, appena lo vedo, lo abbraccio no?

-Seungmin: Si. E avvolte lo stavi per strozzare di quanto era forte quel abbraccio.

-Felix: ecco, Però oggi no.

-Seungmin: in che senso?

Felix mi fece vedere la mano.

-Seungmin: MA CHE CAZZO!?

-Felix: È QUELLO CHE HO DETTO ANCHE IO?!

-Seungmin: ti ha scambiato per un posa cenere?!

-Felix: AH CHE CAZZO NE SO.

-Seungmin: l'ho hai detto a hyunjin?

-Felix: Fu il primo a saperlo, Fu scioccato quanto me. Mi ha detto che gli parlare a 4 ora.

-Seungmin: Perché ho una brutta sensazione.

-Felix: non lo so. però me l'hai fatta venire anche a me.

Bangchan pov

Decisi di saltare le prime due ore, avevo un sonno tremendo, apri la porta del mio dormitorio e trovai un Jisung che piangeva nel letto. Chiusi la porta e mi avvicinai a Jisung.

-Bangchan: Jisung?

-Jisung: Che vuoi.

-Bangchan: prima di tutto, ti calmi. voglio soltanto sapere che è successo.

Stars || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora