Capitolo 12 ⚠️

131 11 9
                                    

Alexxo Pov

Venni trascinato da Jisung, non volevo uscire dal quel bagno sapevo che avrei tutti i occhi addosso.

-Jisung: Quindi dove la tua classe?

-Alexxo: in bagno.

-Jisung: Non fare lo stupido so che hai cambiato laboratorio perché non facevi informatica.

-Alexxo: Be non te lo dirò

-Jisung: Tranquillo nel registro hanno messo tutte le classi e anche la tua sezione ora andiamo.

-Alexxo: ma JISUNG!?

Jisung mi trascini davanti alla mia classe, non volevo entrarci sapevo che mi sparleranno appena entrai.

-Alexxo: Guarda ricreazione addio.

-Jisung: Entra e basta.

Entrai in classe e già senti i occhi addosso, senti bisbigliare di fianco a me non volevo starci un minuto di più, mi sedetti al mio banco, volevo scoppiare Manon ci riuscivo, c'era uno specchio alla mia sinistra, mi guardai in faccia. La mia faccia era pallida e l'espressione era apatica, tornai a guardare il vuoto finché non arrivo il peggio.

-Alexxo: Che vuoi Ash?

-Ash: Ma niente, volevo solamente i prezzi.

Si sedette vicino a me con quel sorriso che aveva, volevo prenderlo a fargli un poster al muro.

-Alexxo: non ci sono prezzi su una cosa falsa.

-Ash: So che c'è un prezzo e io lo vorrei.

-Alexxo: Per davvero è una cazzata ciò che è scritto.

-Ash: Capisco.

Ash si alzò e chiese al prof di andare in bagno, appena il prof gli acconsentì di andare in bagno, prese il mio braccio e mi tiro con se.

-Alexxo: MA CHE CAZZO FAI.

-Ash: Ma niente ti faccio continuare il tuo sporco lavoro.

Mi porto in bagno e mi blocco al muro, mi stava per venire un attacco di panico, mi mancava il respiro, sentivo quei orrendi baci sul collo e quelle mani che erano nella vita, non riuscivo a spingerlo, le braccia erano bloccate con la sua forza, non avevo forza nelle gambe senti quelle due sporche mani andare dentro i miei cargo e subito dopo senti che stava giocando con il mio membro dopo di che non perse un secondo. mi abbasso i pantaloni e i boxer  e continuo a farmi vivere quel incubo in quel fottuto bagno, senti che era dentro di me, non volevo vedere, sentivo che stava giocando con i miei capelli passarono ben 20 minuti e finalmente Ash mi lasciò disteso in quel bagno. Tossivo ripetutamente vidi una figura davanti a me. andai indietro subito.

-Alexxo: No NO NO NO. BASTA VI PREGO. VI PREGO..

-Jeonjin: Alexxo? Sono io Jeonjin calmo non sono qui per farti del male. mi abbraccio e io iniziai a piangere su di lui, sapevo che non dovevo entrare lì dentro, voglio stare in una stanza solo che nessuno può entrare, quel incubo che ho vissuto non voglio più rivivere.

Angolo Autore

YAY TRAUMA SCRITTO A SCUOLA 🤭

Stars || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora