Capitolo 26

47 7 5
                                    

Qualche giorno dopo

Minho pov

Era il nostro anniversario, avevo invitato Jisung a cena, volevo stare con lui tutto il giorno ma non potevo, aveva una visita medica. Ed era Estremamente importante. Gli avevo chiesto di cosa si trattava, mi ha risposto soltanto che erano dei test per fare l'astronauta, ma sapevo che c'era qualcosa che non voleva dirmi. Gli scrissi che lo aspettavo a casa sperando che venisse, la mia paura più grande è perderlo completamente. Quando c'eravamo presi quella pausa, quando c'è stata quella discussione con Ellie e Ash, Il mio cuore batteva al impazzava, non riuscivo ad rinchiudermi  in stanza di quanta paura avevo che mi mancava l'aria, forse era uno dei motivi perché quelle volte erano incazzato con me stesso e con Ash e Ellie.

Qualche minuto dopo

Vidi Jisung arrivare con un sorriso stampato, mi tranquillizzai e decisi di portarlo al cinema, era uscito inside out 2 e volevo assolutamente vederlo con lui.

-Minho: allora come è andata la visita?

-Jisung: oh si! È andata bene, mi ha detto soltanto di mettere massa muscolare tutto qua.

-Minho: perfetto, comunque eccoci arrivati.

-Jisung: Stai cercando di ripercorrere la prima volta al cinema dove abbiamo incontrato seungmin?

-Minho: Nope, è uscito inside out 2  e volevo vederlo con te tutto qua.

Vidi Jisung correre dentro al cinema, quando gli ho detto di inside out, quanto era tenero.

Spero di non perderlo.

Angolo autore

La musica aiuta signori Ma ci stiamo avvicinando alla fine.… anche se è corto voglio tenere la sostanza per il 30.

Stars || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora