~2~

167 14 6
                                    

Hyunjin's pov:

«ti spiace se salgo io sulle spalle?» mi chiese Felix «si» risposi guardando Chan andare sotto l'acqua mentre IN li saliva sulle spalle.

Mi abbassai fino ad avere solo la testa fuori dall'acqua e sentii Felix salire sopra di me, era leggerissimo, nonostante avesse un sacco di muscoli era più leggero di una piuma.

Quando mi alzai Felix si aggrappò ai miei capelli tirandoli leggermente, «tutto apposto?» la presa si alleggerì, «si scusa è che sei davvero molto alto e ti sei alzato di scatto».

Mi girai verso Jisung quando scoppiò in una risata fragorosa, «che c'è Lix ora hai paura delle altezze?» riuscì a dire lo scoiattolo tra una risata e l'altra.

Felix li fece una smorfia per poi girarsi con la testa al trove.

«vogliamo iniziare?» chiese Chan con uno sguardo severo.

___

Giocammo tre round e io e Felix li vincemmo tutti e tre, eravamo una squadra formidabile.

Nel mentre mi ero aperto un po' e riuscivo a parlare quasi tranquillamente con i ragazzi, tranne con Felix, quel ragazzo mi faceva un'effetto strano.

Non ero attratto dai ragazzi, almeno non più.

Quando a 14'anni presentai a mio padre il mio ragazzo di quel tempo lui si infuriò e sottopose me e tutti e tre i miei fratelli a una *terapia di conversione*, dovette sopportarla addirittura Ni-Ki che a quel tempo aveva a mala pena 9 anni.

Nonostante ciò Felix mi metteva in subbuglio.

«Hyun, noi mangiamo tu vuoi unirti a noi?» chiese Minho «no grazie ho già mangiato» mentii, non sono un amante del cibo e se posso evitare di mangiare lo faccio.

«se aspetti che finiamo di mangiare dopo giochiamo un po' a calcio» mi chiese Seungmin «n...» non finii di rispondere che mi si fiondò addosso IN «che bello ti fai una partita con noi».

Iniziai a tremare, IN mi stava abbracciando, non era per colpa sua ma per il fatto che qualcuno mi stesse abbracciando, l'unica persona che abbraccio da quando ho memoria è mia sorella Yeji.

Non mi danno fastidio gli altri tipi di contatti ma gli abbracci toccano per me un tasto dolente.

Senza accorgermene il mio respiro diventò inregolare e sempre più veloce, avevo lo sguardo fisso sul nulla e le lacrime iniziavano ad offuscarmi la vista, IN si staccò mettendomi le mani sulle spalle e guardandomi in faccia.

«Hyun che ti succede, mi spiace scusa di averti abbracciato, ci sei?» sentivo il panico del più piccolo ma ero troppo impegnato da quello che stava sovrastando me.

Dopo poco mi sentii cadere a terra e qualcuno che mi prese, e poi nulla

___

Felix's pov:

Era ormai svenuto da un paio di minuti, ero preoccupatissimo ma soprattutto mi domandavo perché un semplice abbraccio gli avesse fatto quell'effetto.

«Papà?!» disse ad un certo punto, scattai e iniziai a chiamarlo per vedere se reagiva ma in risposta scoppiò in lacrime, a quel punto gli alzai il busto e iniziai a scuoterlo.

Dopo poco aprì gli occhi e mi guardò in faccia, quello sguardo nonostante fosse inondato di lacrime e sofferente mi faceva sentire nudo.

«posso aver un ab-braccio?» lo sentii sussurrare tra un singhiozzo e l'altro.

A quelle parole sgranai gli occhi, mi stava chiedendo di consolarlo facendo la cosa che lo aveva messo in quella situazione.

«t-ti prego» disse prima che gli occhi gli iniziassero a grondare di lacrime.

•My Savior• {Hyunlix}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora