Hyunjin's pov:"aspè, fammi capire un attimo.......ti piace Felix ma non sai se ti piace?"
"esatto!"
era venerdì 30 novembre
avevo chiesto a Minho di venire urgentemente a casa mia
quando mi aveva chiesto il perché gli avevo semplicemente risposto 'problemi di cuore'
30 minuti dopo si era presentato da me con delle maschere per il viso e delle schifezze varie
non lo credevo tipo da queste cose ma già mi era arrivata voce che quando si tratta di gossip diventa tutt'altra persona
quindi mi misi una maschera e non protestai
"nel senso, mi trovo bene con lui, mi fa sorridere, battere il cuore, però non so se io stia solo confondendo un amicizia per una cotta"
dissi prendendo una cucchiaiata di gelato al limone e fragola guardando il mio amico che sdraiato con i patch occhi si abbuffava di patatine
"sei mai stato fidanzato?"
mi chiese girandosi a pancia sotto poggiato con gli avambracci per gurdarmi meglio
"s-si, però ero piccolo"
"quanti anni avevi?"
"stavo in primo superiore o terza media, non ricordo, nulla di serio eravamo piccoli, quando venne a casa per la prima volta mio padre si incazzò e dopo essersi assicurato che ci fossimo lasciati fece fare delle terapie di conversione sia a me che ai miei fratelli"
"se posso dire mi fa davvero schifo"
"cosa?"
"tuo padre, senza offesa"
"no no tranquillo, figurati non sei l'unico"
"se c'è una cosa che odio sono le persone che si contraddicono, perdona la schiettezza ma hai detto che vostro padre vi ha violati più volte no?"
"s-si"
"e quel verme si permette anche di comportarsi da omofobo, io quando lo vedo gli spacco il setto nasale a capocciate"
"non ce lo siamo mai spiegato, ho sempre dato la colpa all'alcol, o forse ho sempre provato a giustificarlo senza volerlo, non lo so. possiamo tornare al discorso di prima?"
lo vidi sospirare e passarsi una mano tra i capelli per poi levarsi i patch occhi
"sono passati 15minuti, leva la maschera"
e dopo esserci risistemati sul letto con le facce libere e le pelli soffici lui prese parola
"...allora... cosa provi per lui?"
"te l'ho detto è carino, dolce, simpatico e fottutamente bello"
alzò gli occhi al cielo
"non hai capito. cosa senti dentro, le tue emozioni quando anche solo pensi a lui, quello intendo"
posai il cucchiaio nella vaschetta di gelato
cosa provo per lui?
"non lo so, sul serio, non lo capisco. però... quando lo guardo, quando i suoi occhi si incatenano con i miei sento lo stomaco che fa le giravolte. quando guardo il suo volto non faccio altro che pensare a quanto possano essere calde e confortevoli le sue labbra e soprattutto a quanto starebbero bene sulle mie. le sue mani sono sempre così delicate, quando mi sfiora sento che potrei sciogliermi, peggio ancora quando mi abbraccia o mi coccola, il mio cuore esplode...o forse implode, non lo so, però non sembra più che mi appartenga perché in quei momenti continua a protendersi verso di lui come se avesse bisogno di qualcosa che pur non avendo mai provato è come una dipendenza. non potrei vivere senza di lui, non ci riuscirei è come una droga, non ne posso fare a meno perché mi fa sentire fottutamente bene, mi fa sentire amato. ma io non so cosa sia l'amore....non l'ho mai imparato e mi spaventa perché potrebbe portarmi via tutto, quello che nella mia vita è stato chiamato amore bruciava sulla pelle come fuoco vivo, 'l'amore' nella mia vita mi faceva scartavetrare la pelle fino a farla sanguinare per levarmi quelle mani di dosso, 'l'amore' ha rovinato la mia vita e quella delle uniche tre persone che hanno provato a dimostrarmene un minimo, anche loro spaventati da esso"
avevo gli occhi lucidi e sentii una lacrima traditrice scappare da essi
lo sguardo di Minho era triste, sembrava impotente, lo era
"Hyun, segui il tuo cuore. ti dico solo che quello non era amore, e se vuoi stare bene, segui il tuo cuore e manda tutti a fanculo facendo quello che dici TU"
finì dandomi un colpetto sul petto con l'indice
passai il dorso della mia mano sulla mia guancia per asciugare quella scia bagnata che era scesa dal mio occhio destro
"grazie Min, ci proverò"
in quel momento squillò il telefono del mio amico, come suoneria recentemente aveva messo una registrazione di Jisung che cantava 'until i found you', molto romantico ma i due continuavano ad insistere che fosse solo un obbligo e che a breve l'avrebbe levata
Minho si alzò e prese il telefono per rispondere, non appena premette il pulsantino verde e se lo portò all'orecchio e si sentì dall'altra parte della chiamata qualcuno urlare "MINHO HYUNGGG!!!"
il chiamato scostò velocemente la testa portandosi una mano all'orecchio e mettendo il vivavoce
"Jeongin porca miseria, mi hai polverizzato un timpano"
disse risedendosi sul letto e dandomi una schicchera sulla spalla perché ero scoppiato a ridere
"SCUSA HYUNG; E' CHE SONO FELICISSIMO"
"cosa è successo?"
chiesi per far capire ci fossi anch'io
"HYUN CHE BELLO CI SEI ANCHE TU!!!"
esclamò senza smettere di urlare
"insomma?"
ribbadì Minho
"HO SUPERATO L'ESAME! MI HANNO DATO LA PATENTE!" POSSO GUIDAREEEEE"
Min spalancò gli occhi
"bravo Innie! è una notizia fantastica! mi raccomando sbrigati a diventare migliore di me a guidare così non mi scroccheranno più i passaggi"
"è tutto grazie a te hyung, da solo non ce l'avrei mai fatta. comunque non ci penso nemmeno morto, sei tu l'autista del gruppo e rimarrai tale"
disse attaccandoci in faccia
scoppiai in una leggera risata dopo aver sentito l'urletto disperato di Minho che aveva le mani tra i capelli. adoro quando si lascia andare, è sempre serio e composto ma quando gli gira bene diventa molto divertente e abbastanza alla mano. alle volte mi ricorda la madre di Jooyeon.
dopo aver ripreso fiato e aver ricevuto un'altra schicchera il campanello suonò, ciò significava che non avremmo potuto più riprendere il discorso perché qualcuno era tornato a casa
andammo in salone e dopo aver sentito chi fosse aprii a Ni-Ki
"hey Minho hyug, come va?"
si avvicinò a lui ignorando completamente il mio 'ciao'
"tutto bene, speravo proprio che saresti tornato prima che dovessi andare via, devo proporti una cosa"
gli disse andando verso il divano come se fosse a casa sua.
ma guarda te questi due, si sedettero e io li seguii sentendomi il terzo in comodo in casa mia con mio fratello e il mio migliore amico
"allora, da quello che so tra poco è il tuo compleanno giusto?"
"si"
"e se non sbaglio a te piace molto ballare vero?"
"bhe si"
"stavo pensando, conosco uno studio che affitta sale a 15.000 ₩(circa 10€), ti andrebbe di festeggiare il tuo compleanno affittando una sala? andiamo là, inviti i tuoi amici e ci divertiamo"
gli occhi di Ni-KI si illuminarono e iniziò ad annuire freneticamente
sono grato a Minho per averlo reso così felice
💫💫💫
picchiatemi pure perché sono sparita. almeno però quest'estate sono riuscita a pubblicare regolarmente, per me è un enorme traguardo.
cosa succederà? qual'era il rapporto tra Hyunjin e la madre di Jooyeon?
detto questo vado a nanna
Bye🩵~
STAI LEGGENDO
•My Savior• {Hyunlix}
FanficHyunjin è ragazzo di 19 anni, con una famiglia che purtroppo non può essere definita tale. lui e i suoi 3 fratelli soffrono dalla nascita, ma un giorno l'incontro con un ragazzo dalle gote piene di costellazioni potrebbe salvare sia lui che i fratel...