~4~

118 15 1
                                    

Yeji's pov:

«oggi non mi va di andare al mare, ti spiace se vengo con voi allo studio?»
Stavo sul serio iniziando a preoccuparmi, non voleva mai stare con noi, non perché non ci volesse bene ma perché gli piaceva la solitudine, in più lui andava allo studio di danza solo il sabato e la domenica e quel giorno era mercoledì.

«sei strano è successo qualcosa, sicuro di stare bene?»
«ti ho già detto di non preoccuparti, sto bene»
«puoi venire».

___

Hyunjin's pov:

Stavamo sull'autobus che portava allo studio di danza.

Non ci andavo mai con mio fratello e mia sorella ma non mi andava di andare alla spiaggia.

Il giorno prima erano successe fin troppe cose, avevo bisogno di staccare e per me non c'era modo migliore se non ballare.

Dopo poci secondi ecco che entravano in quel posto che per me era fantastico.

Io e i miei fratelli siamo sempre stati appassionatissimi alla musica in generale ma Jooyeon a differenza nostra preferiva suonare quindi lui era il bassista di una band mentre noi studiavamo danza.

Yeji e Ni-ki seguivano le lezioni mentre io solitamente andavo lì chiedevo una sala e stavo da solo.

«ciao Olivia come va?» chiesi avvicinandomi al bancone della segreteria «bene grazie, se siete venuti qui per le lezioni Rachel sta per iniziare quindi vi consiglio di sbrigarvi» a quelle parole mio fratello e mia sorella iniziarono a correre nei camerini a cambiarsi.

Io invece mi avvicinai ancora di più al bancone appoggiandoci le mani sopra.

Olivia era una dei figli della proprietaria, d'estate lei e la sorella Rachel aiutavano la madre con lo studio, con il tempo era diventata una mia carissima amica, giocavamo insieme da quando avevamo lei 4 e io 8 anni.

«Senti Liv posso avere una sala dalle 9:30 fino alle 19:30?»
«lo sai che sono 10 ore? Mi chiedo come fai ad avere questa resistenza, c'è chi fa le lezioni dalle 9:30 alle 19:30 e a fine giornata sono distrutti nonostante abbiano un ora di pausa tra una lezione e l'altra, ma tu amico mio non ti fermi nemmeno per mangiare» mi disse mentre smanettava sul computer.

«comunque mi spiace ma le sale singole sono già tutte prenotate per oggi, c'è solo una sala doppia con nessuna prenotazione, quindi se prendi quella sei praticamente da solo»
«mi va bene quella grazie» le sorrisi dolcemente per poi prendere le chiavi della stanza e dirigermi in essa.

Entrato in sala lanciai il mio zaino vicino ai divanetti, colegai il telefono alle casse e iniziai a riscaldarmi.

Dopo nemmeno due secondi di tranquillità la porta si spalancò sbattendo alla parete, mi girai sapendo che fosse entrato qualcuno e mi stavo già immaginando i peggio scenari, mi stupii quando vidi Felix accasciato a terra con il fiatone.

«che ci fai tu qui!»

___

Felix's pov:

Mi ero svegliato tardi e come tutte le mattine stavo andando allo studio di danza di mia madre per poi a mezzogiorno andare al mare.

Stavo correndo per strada con il mio borsone pesante.

Entrai avvicinandomi a mia sorella che si trovava in segreteria.

«Hey piccola peste che sale rimangono?»
«Hey coso lo sai che dovresti aiutarci invece di venire qui come cliente e poi andartene chissà dove? Comunque è rimasta solo la 24 che è una doppia e ha già una persona dentro»
«grazie Pulce, ricordati che tuo fratello ti vuole bene»dissi per poi riprendere a correre verso la sala indicata da mia sorella.

Entrai sbattendo la porta e accasciandomi a terra con il fiatone, chissà perché, forse perché avevo corso per più di un kilometro? Chissà.

Fatti sta che alzai la testa e...

«che ci fai tu qui!» mi chiese Hyunjin

___

Hyunjin's pov:

«sei così triste di rivedermi?» mi chiese mettendo un broncio che trovai veramente adorabile «io vengo qui dal lunedì al venerdì perché sono uno dei figli della proprietaria, tu che ci fai qui piuttosto?»continuò «io vengo tutti i weekend d'estate da quando ho 4 anni, quindi sei tu quello di cui parla sempre Liv?»
«perché mia sorella parla di me? Cosa dice?» il suo viso si illuminò
«prevalentemente che ti odia perché lei è da quando ha 11 anni che lavora qui in segreteria mentre tu sei sempre fuori chissà dove a fare chissà cosa»
«oh capisco» vidi il suo viso incupirsi
«io mi riscaldo se hai bisogno di qualcosa chiedi pure» dopo di che si alzò da terra e tirò fuori dallo zaino un paio di cuffie per poi metterle e iniziare a scaldarsi.

___

Era passata un'ora e non c'eravamo scambiati nemmeno una parola, avevo paura di aver toccato un tasto dolente di dicendogli quello che mi riferiva Liv quando parlavamo, mi sentivo in colpa quindi decisi di provare ad iniziare una conversazione.

«tu vai in spiaggia oggi pomeriggio?» ero molto aggitato quindi gli feci quella domanda senza nemmeno guardarlo in faccia ma con la coda dell'occhio lo vidi comunque abbassarsi le cuffie e girare la testa verso di me.

«si verso mezzogiorno vado in spiaggia, perché?» non mi aspettavo un'altra domanda da parte sua quindi risposi la prima cavolata che mi passò in mente.

«no niente mi chiedevo se ti andava di pranzare insieme ma visto che vai in spiaggia non fa niente» complimenti Hwang cavolata più grande da dire
«tranquillo posso fare a meno di andare in spiaggia oggi. Dove andiamo?» mi girai verso di lui e vidi il suo volto illuminato da quel bellissimo sorriso enorme che si ritrova, sembrava aver dimenticato la conversazione di prima.

«non lo so in realtà non conosco molto bene l'Australia»
«allora dopo ti porto io in un bel posto, ora scusa ma devo finire questa coreografia»

___

Mi buttai su uno dei divanetti, ero sfinito, non mi ero LETTERALMENTE fermato nemmeno per un millesimo di secondo.

Sentii Felix sedersi vicino a me e passarmi qualcosa, lo guardai e quello che mi stava porgendo era una bottiglietta d'acqua con un asciugamano.

«sei una macchina da guerra, non ti sei fermato un'attimo»
«grazie, anche tu sei inarrestabile» ricambiai il complimento afferrando la bottiglietta e l'asciugamano passandolo successivamente sulla fronte.

«quando vuoi per me possiamo andare a mangiare» dissi successivamente guardando Felix negli occhi

«certo, mi cambio e arrivo»

~~~~~

Capitolo letteralmente alla cazzo di cane ma oggi ho avuto pochissimo tempo, forse domani non publico ma prometto che dopo domani  i sarà il primo capitolo decente di questa Fanfiction.
Detto questo

Bye💖

•My Savior• {Hyunlix}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora