Felix's pov:
Sono passate alcune settimane dall'inizio della scuola e sono stato molto sorpreso dal fatto che ci fosse anche Hyunjin.
Attualmente vivo nell'appartamento di Jis ma presto mi trasferirò in uno tutto mio.
«come va con Hyunjin? Qualche novità?» mi chiede Jisung sedendosi vicino a me e porgendomi un bicchiere di chissà quale tipo di alcool, mi piace bere, non lo facevo spesso ma da quando vivo con Jis bevo almeno due bicchieri di alcool al giorno.
«per il momento credo mi definisca solo un amico» risposi apropiandomi del bicchiere «non credo che farà il primo passo, prova ad invitarlo alla festa dei ragazzi?»
«non credo sia una buona idea, hai visto come si comporta in mezzo alle persone e come era con noi quando ci siamo conosciuti? Credo che anche lui come te soffre di ansia sociale o qualcosa del genere»
«ricordati che per farvi conoscere io e Changbin abbiamo dovuto fare una figura di merda, e in più io mi sono sentito anche male»___
Felix's flashback:
Non ero andato allo studio di mia madre quella mattina, la sera prima avevo litigato molto pesantemente con Olivia e con Rachel quindi non volevo vederle.
Non essendo andato a danza ho deciso di andare al mare prima del previsto, invece di passare per l'entrata della spiaggia però, passai per l'oasi.
Stavo scendendo le scale e arrivato alla fine d'esse quello che mi si parò davanti era qualcosa di paradisiaco, era una piccola distesa di prato con delle rocce qua e la, c'era una piccola cascata con un laghetto artificiale ma quello che catturò la mia attenzione era un ragazzo dai capelli lunghi e corvini con il capo chino su un libro.
Aveva un costume rosso e una maglietta nera con lo stemma dei Pink Floyd, ero come incantato, alzò la testa verso di me per un millesimo di secondo e i suoi occhi mi catturarono, erano grandi e affusolati e sotto uno d'essi c'era un neo che sembrava disegnato, ho come avuto l'istinto di avvicinarmi a lui e posargli un bacio proprio in quel punto preciso, sotto l'occhio, su quel neo.
Però appena si accorse della mia presenza ritornò con lo sguardo sulle pagine di quel libro e vidi chiaramente il fatto che iniziò a torturarsi il collo con le unghie quindi me ne andai per paura di starlo mettendo a disagio.
Nei giorni successivi ogni volta che andavo al mare passavo per l'oasi e lo trovavo sempre lì, tranne i weekend, nel frattempo avevo raccontato tutto ai miei amici che non credevano al fatto che fossi capace di innamorarmi di qualcuno solo avendolo visto leggere sotto una palma, nonostante ciò Jis e Bin si fecero avanti per trovare un modo per farci conoscere.
___
Hyunjin's pov:
Era ormai passato il primo mese dall'inizio della scuola dopo il primo giorno avevo scoperto che senza accorgermene ero in classe con Seungmin, mentre Jis, Lix e mia sorella erano in classe insieme, Changbin era al secondo anno, Minho al terzo e Bangchan al quarto.
Ero nel cortile con mia sorella, tutte le mattine dovevamo alzarci alle 5:30 perché dovevamo prendere vari autobus per arrivare a scuola.
Stavo seduto su una panchina quando ad un certo punto sento qualcuno sbattermi un libro sulla testa da dietro, mi giro mentre porto una mano alla testa e quello che vedo è Seungmin... ma... non è il solito Seungmin, aveva i capelli scompigliati, il collo pieno di segni rossi, non aveva le lenti a contatto ma gli occhiali oltretutto storti e delle occhiaie da paura, era vestito letteralmente a caso, non abbiamo le divise essendo all'università ma lui in generale anche al di fuori della vita scolastica si è sempre vestito molto bene e vederlo con una felpa che sarà stata di tre taglie più grandi, dei pantaloni della tuta rovinati e soprattutto con delle pantofole mi portava a chiedermi cosa l'avesse ridotto così, si vedeva che non aveva chiuso occhio cosa che una persona diligente come lui non permetterebbe mai però aveva comunque quell'enorme sorriso da cucciolo.
«le lezioni stanno per iniziare, sbrigati e andiamo in classe se nò faremo tardi»
«si certo andiamo» mi alzai e iniziammo ad andare in classe.___
Era ora di pranzo e stavo seduto al tavolo con i miei amici.
Tutti sembravano straniti dalle condizioni di Seungmin ma più di tutti Changbin era quello che aveva attirato di più la mia attenzione.
Anche lui sembrava molto stanco quel giorno e anche lui era molto malandato.
Appena aveva visto il minore era arrosito ma dopo aver posato lo sguardo sul suo collo il suo sguardo era diventato un mix tra tristezza e rabbia.
___
Avevamo finito di pranzare, non diedi tanta importanza a quello che era successo tra i due, non che non fossi preoccupato ma non mi piace impicciarmi di cose che non mi riguardano.
Stavo davanti al mio armadietto per prendere i libri per le lezioni successive quando ad un certo punto sentii qualcuno prendermi l'elastico con cui avevo legato i capelli e sciogliergli mi girai e quello che vidi era il bellissimo volto di Felix che mi mostrava con fierezza il fatto che mi avesse slegato i capelli.
«oggi pomeriggio hai impegni?» mi fece segno di girarmi e abbassarmi, feci quello che mi disse e inizio a sistemarmi i capelli«no, perché?»
«ti va di uscire, che ne so andiamo da qualche parte, per stare un po' insieme»
«certo, ti vengo a prendere a casa dove vivi?»
«non ti preoccupare posso passare io a casa tua»
«no, figurati, vivo quasi fuori Seoul»
«ok, vivo in via ********* . Fatto!» mi lasciò andare e io mi girai verso di lui e gli appoggiai una mano in testa scompigliandogli i capelli «allora ad oggi pomeriggio piccolo sunshine».~~~~~
Capitolo un po' inutile praticamente di passaggio ma tra un po' le cose inizieranno a farsi interessanti.
I Seunbin avranno poi un capitolo tutto loro.
Bye💖
STAI LEGGENDO
•My Savior• {Hyunlix}
FanficHyunjin è ragazzo di 19 anni, con una famiglia che purtroppo non può essere definita tale. lui e i suoi 3 fratelli soffrono dalla nascita, ma un giorno l'incontro con un ragazzo dalle gote piene di costellazioni potrebbe salvare sia lui che i fratel...