Ecco qui il quinto capitolo, se avete voglia sarei felice di sapere cosa ne pensate:3
I due ragazzi se ne andarono dal campo e Lily si trovó sola, sull'intera area aleggiava il silenzio.
Non vi era piú nessuno e Lily si fece rassicurare dal fruscio del vento che le scarmigliava i capelli.
Si giró la sciarpa rosso oro intorno al collo, la testa affollata da pensieri.
Era abituata a sentirsi invisibile agli occhi di chiunque, sapeva di essere brillante, eccelleva in molte materie, ma nessuno si era realmente interessato a lei. Nonostante ció si sentí triste quando nessuno dei due ragazzi la notó, provo il solito retrogusto amaro dello sconforto.
Nessuno si era soffermato a scrutare dentro lei, eccetto James, lui ci aveva provato davvero ma Lily l'aveva rifiutato piú volte convinta che si stesse prendendo gioco di lei.Non si era mai sentita voluta in quanto sin da piccola era sempre stata un po in carne, Lily amava le sue forme morbide, ultimamente stava facendo del suo meglio per accettarsi ma i problemi erano nati quando era una bambina e sua sorella Petunia non perdeva occasione per farle notare quanto lei fosse inadeguata e l'avevano seguita negli anni.
Entrata ad hogwarts la cosa era cambiata, eppure si sentiva comunque inadeguata, percepiva ancora gli sguardi giudicanti degli altri studenti cosi non sentendo di spiccare esteticamente fece del suo meglio per spiccare intellettualmente.Eppure lily era davvero bella, i suoi tratti erano unici ed esprimevano una bellezza di altri tempi, aveva capelli morbidi dello stesso colore dei papaveri. I suoi occhi riprendevano il colore di laghi alpini cristallini, la sua pelle era morbida e intatta anche se Lily non mancava di ferite, esse erano soltanto lontane dalla vista altrui, erano presenti nel suo cuore.
Era una ragazza dal cuore d'oro, avrebbe dato qualsiasi cosa per i suoi amici, soprattutto per i malandrini in quanto molto legata a loro ed ancor di piú a due di essi, James e Remus.
Aveva davvero tanto amore da dare eppure non aveva avuto possibilità di darlo ad anima viva, questo l'aveva sempre resa triste.Con la consapevolezza di adesso Lily si pentiva di aver rifiutato Jamie, si chiedeva continuamente da quando erano diventati amici cosa si fosse persa, forse avrebbero funzionato davvero come diceva il moro. Lily peró era convinta che ormai non l'avrebbe piú potuto sapere.
Eppure quel giorno al campo si sentiva perplessa e con lo stomaco sotto sopra. Aveva assistito all'interazione fra James e Regulus, ai suoi occhi come a quelli di tutti erano gli antipodi.
Erano due ragazzi completamente diversi eppure lily non era stupita dalla loro affinità, sembravano completarsi.Osservó il modo delicato in cui James bació la fronte di Regulus e in quel momento desideró essere quest'ultimo. Poi vide il modo in cui Reg arrossí e sorrise pigramente in risposta e desideró essere lei la destinataria di tale sorriso.
Si sentiva fuori luogo e profondamente in colpa a causa di questi sentimenti, li percepiva come totalmente sbagliati ed impropri come se non dovesse assolutamente sentirsi cosi.
La giovane grifona si sentí cadere un grosso pesso sulle spalle, si sentí colpevole come se stesse mettendo i suoi sentimenti fra i due ragazzi.Respiró affondo e poi espiró lentamente, gettó un ultimo sguardo al campo da quiddich prima di prendere la sua borsa ed andarsene. Sentiva il tintinnio delle spillette attaccate alla sacca, come un suono atto a ricordarle che non era sola nonostante adesso si sentisse isolata dal mondo.
Osservó le spillette ognuna regalata da uno dei suoi amici, ormai era diventata loro tradizione scambiarsele ed ognuno di loro aveva la propria borsa ricoperta di esse.
Allungó il passo ricordandosi solo sul momento che in quanto una dei prefetti avrebbe avuto le ronde notturne da fare quella notte insieme a James e Remus.
Cercó di scacciare i suoi pensieri dalla mente e si avvió verso la sala grande per la cena dopo esser passata prima nel suo dormitorio a lasciare la sua borsa piena di libri.~idk1283
STAI LEGGENDO
The peace we all deserved~ A jegulily story
FantasyLa storia é scritta da me quindi se volete repostarla su altre piattaforme per favore chiedete. I personaggi appartengono non a me ma al mondo della Rowling. In assenza di ff che andassero a finire bene ho deciso di scriverne una lul main ship: jeg...