Chapter 1: The beggining of a big twist

119 8 4
                                    

Spero vi piaccia la storia, buona lettura:3
Bw aggiorneró frequentemente

Regulus ammirava suo fratello, lo aveva sempre fatto ma allo stesso tempo sin da quando erano piccoli lo aveva anche odiato ed invidiato.
Suo fratello Sirius, rappresentava tutto ció che Regulus non era, egli era sempre stato il fratello amato e desiderato fra i due. Qualsiasi cosa Sirius volesse egli trovava sempre il modo di ottenerla. Era sempre stato il fratello che spiccava fra i due non solo per la sua gradevole apparenza ma anche per il suo carattere estroverso e coinvolgente.
Non a caso il nome di suo fratello derivava dalla stella piú luminosa del cielo, Sirio, egli era sempre stato il centro dell'attenzione della gente.
Per questo Regulus si era sempre sentito oscurato dalla presenza di Sirius nonostante la sua luce fosse ció che lo aveva guidato negli anni passati a Grimauld place.
Regulus non aveva mai amato quella casa angusta, non saprebbe dire se a causa dei suoi genitori, Orion e Walburga, oppure del posto in sé.

I loro genitori erano sempre stati orribili con Regulus e Sirius nascondendo le loro azioni dietro la nobile facciata dei Black.
Quando peró Sirus aveva deciso di andarsene da quel angusto posto aveva portato via tutta la sua luce con sé lasciando Regulus al centro dell'attenzione della madre che su di lui aveva scaricato tutti le sue aspettative.
Regulus non lo avrebbe mai ammesso gli mancava suo fratello e sapeva che mai si sarebbe pentito di qualcosa piú di quanto non si pentiva di non aver seguito Sirius nella sua fuga da Grimauld place.
Ora ció che rimaneva a Regulus era la possibilità di ammirare solo da lontano la luce di suo fratello ed era proprio per questo motivo che adesso si trovava sotto gli spalti del campo da quiddich.

Tramite gli spiragli fra una seduta e l'altra Regulus guardava fugacemente suo fratello correre veloce dietro a James, il suo migliore amico, entrambi sulle loro scope a sfrecciare veloci dietro al boccino d'oro.
James era colui che aveva occupato il suo posto agli occhi di Reggie, poiché Sirius considerava il bruno come sangue del suo sangue.
Regulus riusciva a vedere anche Remus e Peter dall'angolino in cui si trovava.
Stava rannichiato con le gambe strette al petto, il suo quaderno di poesie sulle ginocchia, metre guardava gli altri due ragazzi seduti sugli spalti sul lato apposto del campo.
Ridevano spensierati assistendo alla scena messa su da James e Sirius.

Reg, non si era mai sentito piú frustrato e invidioso di quel gruppetto, ai suoi oggi rappresentavano ció che lui non avrebbe mai avuto.
Abbassó lo sguardo sul suo quadernetto stringendo la piuma con maggior veemenza solo per rialzarlo velocemente appena sentí le voci del gruppo eccheggiare.
Si sporse per vedere meglio, James stava gongolando soddisfatto col boccino fra le dita mentre Sirius lo spingeva scherzosamente protestando.

-Andiamo Prongs, non mi lasci mai vincere non é giusto- sentí dire dal fratello mentre andava a cercare consolazione fra le braccia di Remus, il suo ragazzo.
-Riuscirai a battermi quando il tuo manto diventerà bianco pads e sappiamo tutti che ció no accadrà mai- disse James in risposta causando la risata del gruppo
I quattro si stavano iniziando ad allontanare quando James si sentí osservato e voltó lo sguardo verso gli spalti sotto i quali si era rifugiato Regulus.

Per un attimo incrociarono gli sguardi e James si rivolse al gruppo -ragazzi iniziate pure ad andare io vi raggiungo fra poco credo mi sia caduta la bacchetta sotto gli spalti mentre volavamo-
Remus allora intervenne -vuoi una mano prongs? non vorrei ci mettessi una vita a trovarla sai-
James allora aggiunse solamente -non preoccupatevi davvero torneró tutto intero, non sto andando mica nella foresta proibita senza di voi ahahah-
Il trio alla fine sembró convincersi iniziando ad avviarsi verso il castello, Regulus invece d'altro canto aveva iniziato a raccogliere velocemente le sue cose cercando di evitare il confronto col ragazzo.
Sfortunatamente non era stato abbastanza veloce perche appena stette per mettere via il suo quaderno, ancora inginocchiato sotto gli spalti, sentí le mani di james sulle sue mentre gli sfilavano il taccuino.

-Hei Reggie che combini qua sotto- disse James ridacchiando e scrutando la copertina raffinata del quaderno
-Potter andiamo, ridammi il quaderno e comunque non credo siano affari tuoi- rispose Regulus per poi aggiungere -e soprattutto non chiamarmi cosi-
Il corvino glielo restitui gentilmente senza aprirlo sapendo che se l'avesse fatto gli sarebbe costato la vita.
Si aggiustó gli occhiali sul naso e poi aggiunse -ti manca Sirius vero?-

Regulus ebbe un sussulto che peró mise a tacere subito per non darlo a vedere -no, ha fatto la sua scelta-
-Piccolo Black sappiamo entrambi che ti manca sai gli farebbe piacere sentirselo dire- continuó James allungando una mano a Regulus per aiutarlo ad alzarsi
Regulus la guardó diffidente valutando cautamente il da farsi, scrutando il ragazzo col lo stesso sguardo indagatore di un gatto.
Si decise poi ad afferarla ma James lo tiró su troppo velocemente cosa che portó il minore dei black a sbattere la testa sotto gli spalti.

Regulus si spostó massaggiandosi il punto leso -Potter giuro su Salazar che se non ti crucio oggi non lo faccio mai piú- lo guardó contrariato
-Beh allora sono salvo direi- disse James ridacchiando -comunque ribadisco ció che ho detto-
-Oh sta zitto- disse Regulus aggiustandosi le vesti della sua casa, verde e argento brillavano alla luce del sole che stava tramontando dietro il campo da quiddich.

Entrambi iniziarono ad avviarsi fianco a fianco senza esalare parola, James sapeva che se avesse detto altro il giovane Black si sarebbe chiuso ulteriormente.
D'altro canto Regulus non sapeva cosa dire cosi si limitó a soppesare le parole del ragazzo.
Arrivarono all'interno del castello e prima di separarsi James lo salutó -ci vediamo Reggie-
Regulus gli urló dietro -Potter smettila, la minaccia é sempre valida- per poi dirigersi verso i sotterranei dei serpeverde cercando di non pensare a cosa fosse appena successo.

Spazio autrice

Alloraaa il primo capito é andato, fatemi sapere cosa ne pensate se volete.
Ho deciso di fare una ship che avesse una rappresentazione poli dato che ce ne sono poche ma anche perche é una delle mie preferite.
Ci saranno gli sviluppi anche delle altre ship:3

The peace we all deserved~ A jegulily storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora