Chaper 12: A close up on feelings

18 1 2
                                    

Heyo sono stata molto letargica fino ad ora e solo il commento di @aiko6546 mi ha risvegliata per cui questo capitolo é dedicato a te sperando che sia ancora all'altezza degli altri dopo cosi tanto tempo.
Non so quanti ancora possano esser interessati ma shhhh

AVVISOOO

Also, ho deciso di cambiare un dettaglio della storia, Barty e James non saranno bipolari ma borderline questo perche ho paura di non riuscire a portare una rappresentazione accurata del primo per cui preferisco evitare di rischiare di far disinformazione

Per chi non sapesse che cos'é il disturbo borderline:

É un disturbo che fa parte del cluster b come il disturbo bipilare ma a differenza di esso i soggetti borderline hanno periodi di up and down caratterizzati da forti e molto repentini cambi d'umore. Il didtrbo border tende anche a causare forti stati di paranoia ed euforia a causa della forte disregolazione emotiva, inoltre pota a forte impulsività e poco controllo delle emozioni come la rabbia ad esempio. Questo puó portare a copying mechanisms non proprio sani.

Spero che questa breve descrizione possa aiutare, se aveste bisogni di ulteriori spiegazioni sentitevi liberi di commentare.
Spero il cambiamento non dia fastidio:3



Buona letturaaa

Fu il freddo che traspirava tramite le vetrate della sua camera nel dormitorio di serpeverde a svegliare Regulus quella mattina.
Le coperte gli scivolarono di dosso e di mala voglia poggió i piedi sul legno che scricchioló lievemente.
La testa gli si riempí subito di pensieri e cosi decise di lavarsi di fretta per poi vestirsi e uscire dal dormitorio.
Era ancora molto presto quando si recó presso il campo da quiddich e si sedette sugli spalti.
Lanció su di sé un incantesimo riscaldante per poi tirare fuori il suo diario dalla borsa e decidersi a scrivere.
Era una cosa che faceva molto spesso, a volte scriveva poesie, brevi pensieri o lunghi capitoli su cosa gli passasse per la testa. Lo aiutava molto specialmente da quando non poteva piú parlare con suo fratello.

Sul campo si stagliava ancora una fitta nebbia mattutina, presagio di una futura pioggia ma nonostante ció dopo pochi istanti riuscí ad intravedere una sagoma veloce spostarsi fra la coltre di nebbia. Era una persona a cavallo di un manico di scopa, si muoveva molto veloce nonostante Regulus non riuscisse a vedere distintamente i movimenti.
Prima che si rendesse conto di un'altra presenza una folta chioma rossa si sedette accanto a Regulus che si giró per guardala.
Il moro si voltó ed accanto a sé trovó Lily Evans, con una sciarpa rossa avvolta attorno al suo collo, un pesante maglione addosso e i suoi adorati jeans azzurri. I suoi capelli erano raccolti in una coda alta da cui sfuggivano delle ciocche.

La rossa lo fissó sorridendo <<non mi aspettavo di vederti qua, soprattutto cosi presto>>
Regulus tentennó prima di rispondere ma poi si decise <<potrei dire lo stesso di te. Sei qui per lui vero? >> un velato accenno al fatto che entrambi sapessero chi stese volteggiano nell'aria sopra di loro
Lily si stupí ma subito rispose <<é cosi ovvio? >>
<<Solo un po, ma non preoccuparti, non sei l'unica ad ammirarlo, sembra nato per fare questo>> disse il moro

In quell'istante fra la foschia che si diradava piano cadde giú in picchiata James Potter sul suo manico di scopa inseguendo un boccino d'oro.
Il ragazzo viró un'attimo prima della collisione col suolo ed afferó il boccino al volo per poi alzarsi in aria e fermare la sua scopa.
Ad un tratto James si fermó del tutto e tenendosi con le ginocchia ancorate al manico di legno si buttó a testa in giú a mezz'aria.

Lily e Reguls si fermarono a guardare James, entrambi condividendo l'ansia che da un momento all'altro potesse cadere ma cosi non fu.
Il ragazzo si riappese alla scopa anche con le braccia e si tiró su per poi scendere verso il campo e riporre il boccino.

<<non ti sembra che James sappia sempre di libertà? Intendo, sembra sempre cosi leggero, spensierato e felice. Stare vicino a lui ti fa sentire libero e leggero come se ti svuotasse la mente dalle cose brutte>> disse Lily seguendo la sagoma di James muoversi
<<penso sia l'effetto che tutti provano attorno a lui sai? É incapace di farti sentire inadeguato.
É un pozzo senza fondo di energie che dispensa a tutti incodizionatamente anche quando pensi di non meritarti il suo tempo>>
<<già>> rispose corto la rossa sapendo benissimo a che sensazione Regulus si riferisse
<<alla fine James ha ragione, ti piace scrivere? >>

<<James te ne ha parlato? Speravo non lo avesse notato. Comunque si ma é solo un passatempi, nulla di importante. >>
<<Io invece lo trovo molto interessante sai? Non é da tutti aver la capacità di saper scrivere>> disse Lily guardando il ragazzo curiosa

Per un attimo i due si scambiarono un sorriso prima di trovarsi James davanti a loro
<<piaciuta la vista? >> disse il ragazzo sorridendo loro
<<Ehh, non é che si vedesse poi molto>> ribatté Lily alzando gli occhi al cielo ma sorridendo

Regulus osservó quello scambio sorridendo, uno sentimento contrastante peró crebbe dentro di lui
Si sentí quasi geloso, avrebbe voluto esser guardato dai due lily e James con lo stesso sguardo che i due si scambiavano.
Si sentí subito in colpa al pensiero e mentre cerva di non pensarsi i due lo convinseró ad avviarsi insieme verso il castello.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 24 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The peace we all deserved~ A jegulily storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora