T/n:"chiarissimo"
Mi tirò un pugnetto sulla spalla
Levi:"scusa era per capire se fossi vera e non qualcosa creato da Hanji. Tipo qualche gigante mascherato"T/n:"e pensi che un pugnetto mi farebbe qualcosa se fossi un gigante"
Levi:"ok hai ragione. Vuoi mangiarmi?" Scoppiai a ridere alla sua domanda
T/n:"no per ora"Levi:"gentile da parte tua ma effettivamente non potresti esserlo"
T/n:"perché?"
Levi:"sei troppo bassa"
T/n:"sei solo 10 centimetri più alto di me"
Levi:"quei dieci centimetri che fanno la differenza"T/n:"era quello che diceva la tua ex sul tuo cazzetto?"
Levi:"primo fanculo secondo" fece una pausa incrociando le braccia al petto "non ho un ex"
T/n:"quindi tu mi stai che l'uomo più affascinante del corpo di ricerca non é mai stato con nessuno? Mi prendi in giro chiaro"
Levi mi guardò in silenzio qualche secondo "mi trovi affascinante?"
T/n:"no no" risi nervosamente
Levi :"no no é ok, cioè so che sono bellissimo"
Iniziò a prendermi in giroT/n:"dico solo quello che pensano quelle"
Levi si girò e uscì dalla porta dicendo un semplice "ok" con un sorrisino stampato in faccia
T/n:"hey fermo hai capito male"
Stavamo andando verso la mensa parlando della missione che ci sarebbe stata da lì a poco ed evitando di riaprire il discorso di prima. Aperta la porta c'era Hanji era seduta a leggere dei fascicoliHanji:"buongiorno. Siete qui per parlare della spedizione?"
Levi:"sai già la risposta"
Hanji:"sarà una spedizione veloce, un giorno e senza Eren ma con un mucchio di scartoffie"
Levi:"perché cazzo la facciamo allora?"
Hanji:"ma caro ovvio perché Erwin lo ha ordinato e lui é nostro superiore"
Levi:"di solito quando Erwin non viene ci da qualcosa, quindi cosa avremo in cambio?"
Hanji:"una bottiglia di vino" sì alzò e posò una bottiglia di viso sul tavoloLevi:"non amo l'alcool ma un bicchiere posso berlo"
T/n:"in resto del vino é mio allora"
Hanji:"io con la mia bottiglia ho fatto degli esperti"T/n:"sai sono seriamente curiosa di sapere che esperimenti si possono fare con l'alcool"
Hanji:"se vuoi posso-"
Levi:"no serve a me lei, deve rifare il rapporto di Eren"
Hanji:"caro non fare il geloso é tutta tua tranquillo"Levi:"cosa ho fatto di male per finire qui con te?"
Pov Levi
Levi:"t/c potresti andare a controllare se abbiamo gas?"
T/n:"sí certo"
Uscì dalla mensa e appena chiuse la porta mi girai verso Hanji
Levi:"ho un problema"
Hanji:"che tipo di problema?"Levi:"t/n"
Hanji:"t/n?"
Levi:"la conosco da quanto? 2 giorni? E già mi é entrata nel cervello. Non passo un secondo senza pensarla. Prendi tu la sua custodia"
Hanji:"non lo farò"
Mi alzai sbattendo le mani sul tavolo
Levi:"ti sto chiedendo un favore non di donarmi un rene. Me lo devi"
Hanji:"e io ti sto proteggendo. Stare lontano da lei ti farà stare male"
Levi:"é una cazzata assurda. Non starei male"Hanji:"d'accordo, facciamo così, io parto sola con lei durante la missione, tanto sarà in un posto abbastanza sicuro. Se la pensi anche solo una volta mentre siamo via ti tieni la custodia altrimenti la prendo io"
Levi:"affare fatto. Ora vado da lei, l'aiuto con il rapporto. E non farti strane idee"
Hanji:"no tranquillo nella mente sto già organizzando il vostro matrimonio"Uscii dalla mensa con la bottiglia di vino in mano e andai da t/n. Bussai alla sua stanza e al suo 'avanti' aprii la porta
Levi:"vino?"
T/n:"genite la da parte tua "
STAI LEGGENDO
Sei tu che hai dato inizio a questa storia o sbaglio? [Levi X Reader]
FanfictionT/n é la migliore cadetta mai entrata nel corpo addestramento cadetti ma con passato difficile. Per Erwin sarà il prossimo soldato più forte dell'umanità, perciò lascia la sua custodia a Levi per addestrarla al meglio, In questa storia levi ha 22 a...