Non mi diede il tempo di finire la frase che si avvicinò a me, eliminando quasi del tutto lo spazio tra noi. Mise la sua mano sulla mia guancia accarezzandola.
Levi:"t/n io"
T/n:"io?"Levi aprì la bocca per parlare ma in quel momento il rumore di un esplosione al piano sotto di noi lo interruppe. Corsimo di sotto velocemente e aprimmo la porta del laboratorio di Hanji.
Levi:"stai bene?"
Hanji:"sì sì non preoccupatevi, ora pulisco tutto" era tutta piena di cenereArrivati di nuovo davanti a camera mia iniziai a fissarlo sperando che finisse la frase che aveva incominciato prima. Mise le mani incrociate al petto e fece un espressione apatica
Levi:"mocciosa devi andare a dormire"
T/n:"lo so domani ci sono gli allenamenti. Notte levi"
Levi:"notte t/n" mi baciò, era stato così dolce e improvviso che non avevo neanche capiro cosa stava succedendo.
Ricambiai e appena ci staccammo lui mi diede un bacio sulla fronte per poi andare verso camera suaEro indecisa, non sapevo se andare da lui per delle spiegazioni o aspettare il giorno dopo.
Alla fine la curiosità vinse e andai verso camera sua, sospirai e bussai alla sua porta. Mi urlò di entrare, aprì la porta. Appena dentro a sinistra della porta c'era una poltrona con la sua divisa sopra, attaccato al muro a destra c'era il suo letto e attaccato al suo letto la scrivania. Ovviamente la camera era super pulita. Lui era lì sdraiato con addosso solo una maglia e i boxer.Presi i pantaloni dalla sua poltrona e li lanciai a lui, presi la sedia della sua scrivania e mi misi davanti a lui.
Levi:"vuoi spiegazioni per prima?" Disse mentre si metteva i pantaloni per poi sedersi davanti a me
T/n:"perché mi hai baciato?"
Levi:"il motivo é ovvio" cercava di non mostrare emozioni mentre parlava
T/n:"sai di non poter stare con una sottoposta?"
Levi:"non deve per forza uscire la cosa" da quella frase iniziarono troppi secondi di interminabile silenzio e così decisi di interroperloT/n:"d'accordo, ora é meglio che vada"
Levi:"ti va di rimanere qui?"
Mi avvicinai a lui facendo quasi toccare le nostre labbra
T/n:"se me lo dici con un pochino di emozione, potrei pensarci"
Ridisse la frase con un sorriso e accettai
Levi:"però io non dormo con i pantaloni"
T/n:"fai come vuoi"Mi sdraiai accanto a lui, iniziò a farmi le coccole e mi addormentai con la testa appoggiata al suo petto
Skip time
Il ragazzo mi svegliò dolcemente
Levi:"t/n, é ora di alzarsi"
T/n:"é presto dai lasciami dormire"
Levi:"preferirei che questa relazione rimanga tra noi, non voglio che Hanji ci veda"
T/n:"va bene va bene" mi alzai, mi diede un bacio veloce e andai in camera mia.
Ritornai a dormire anche perché avevo ancora due ore prima della colazione.Pochi minuti dopo essermi sdraiata Hanji bussò insistentemente alla porta per poi entrare
T/n:"è tutto ok? Hai bussato come se fosse morto qualcuno"
Hanji:"hanno catturato due giganti vivi, forse capiremo cosa sono" disse mentre si sedeva sul letto
T/n:"mhh lasciami dormire" cercai di nascondermi sotto le coperte ma la ragazza mi prese dalla caviglia e mi trascinò fuori dalla portaHanji:"se questi esperimenti finiscono bene riusciremo a riprenderci il wall Maria, manca poco me lo sento"
T/n:"ti darò una mano con gli esperimenti"
Mi porse la mano per farmi alzare il ragazzo uscì in quel momento dalla sua stanza, Hanji non gli spiegò nulla, lo afferrò dal polso e gli disse di seguirla. Ci portò a vedere i giganti, erano legati in modo tale che non si potessero muovere.Hanji:"loro sono Sawney e Bean, assieme ad Eren sono la salvezza del genere umano. Levi, t/n, solo voi due riuscirete a sconfiggere il corazzato e il colossale"
STAI LEGGENDO
Sei tu che hai dato inizio a questa storia o sbaglio? [Levi X Reader]
FanfictionT/n é la migliore cadetta mai entrata nel corpo addestramento cadetti ma con passato difficile. Per Erwin sarà il prossimo soldato più forte dell'umanità, perciò lascia la sua custodia a Levi per addestrarla al meglio, In questa storia levi ha 22 a...