(premessa, quello che leggerete sono headcanon)
T/n:" amami o odiami entrambi sono a mio favore, se mi ami, sarò nel tuo cuore, se mi odi, sarò nella tua mente "
Levi:" ti avevo solo chiesto cosa stavi leggendo non di farmi una lezione di filosofia"Ero stesa sul letto mentre Levi era seduto alla scrivania a scrivere dei rapporti.
Tra me e lui alla fine non era cambiato nulla, tra noi oltre a dei baci, coccole e parlare delle nostre emozioni, non c'era nulla di che e non mi dispiaceva ciò, amavo il nostro legame.Levi:"sono passate 3 settimane dall'ultima spedizione, credo sia l'ora di scegliere un'altra squadra"
Mi alzai e mi misi dietro di lui, appoggiai le braccia sulle sue spalle e iniziai a dargli baci sulla nucaLevi:"smettila gnomo mi fai il solletico" per vendetta gli diedi un piccolo schiaffo sulla nuca e mi sdraiai nuovamente a letto.
T/n:"non sono rimasti molti soldati, alcuni sono nelle squadre di Hanji, Mike e quella biondina lì"
Levi:" nanaba"
T/n:"si nabaraba nababa quella"
Levi:"come sono Mikasa, Armin e Sasha?"
T/n:"Sasha é un'ottima tiratrice, Armin un ottimo stratega e Mikasa é molto forte fisicamente, allena soprattutto le braccia"Levi si girò e mi fissò cercando spiegazioni per l'ultima frase.
T/n:"da quando é morta la madre di Eren si é sentita come se fosse colpa sua. É rimasta sotto delle travi e lei non era riuscita ad alzarle. Ha iniziato ad allenare le braccia penso per diminuire i sensi di colpa"Levi:"la voglio in squadra. Altro su di loro?
T/n:"é molto altruista, é particolarmente legata ad Armin ed Eren ma anche a Sasha. É brava nei lavori di squadra ma non come gli altri. Per ultimo dorme relativamente poco perché ha paura che qualcuno l'attacchi, quindi é molto aggressiva la mattina se la si disturba troppo.
Sasha come ho detto é un'ottima arciere e soprattutto ha un'ottima mira e udito. É brava nei lavori di squadra ed é molto legata a Connie."Feci una piccola pausa per riprendere fiato e continuai a parlare "Armin invece é il più intelligente, legge moltissimi libri e sa molto bene i meccanismi. Si da molto spesso la colpa e si sminuisce sempre per questo va spesso aiutato emotivamente, ha anche dei problemi credo, cioè si agita respira male, il suo cuore accellera"
Levi:"li voglio in squadra"
T/n:"li vuoi in squadra solo per aiutarli?" Continuavo a leggere mentre parlavamo, Levi si vedeva che voleva aiutare i nuovi soldati. Non voleva nuovi morti e soprattutto non voleva che si sentissero in colpa come me e lui dopo la cinquantasettesima spedizione.
Si alzò dalla sedia e si sdraiò accanto a me, mise la testa sul mio petto e io iniziai ad accarezzargli i capelliT/n:" non hai fallito come capitano"
Levi:"che fai? Mi leggi nel pensiero?"
T/n:"ti conosco, davvero Levi, sei un capitano meraviglioso"
Il corvino di tutta risposta si strinse a me
Levi:"per la prima volta sei tu a coccolare me e non il contrario."
Si tolse dal mio petto e io mi misi sul suo. Iniziò a giocherellare con i mie capelliLa caposquadra bussò alla porta, ormai la riconoscevo subito, bussava super forte.
Levi:"é aperto Hanji" la ragazza entrò e non disse nulla su di noi. "che vuoi?" Disse con un tono infastidito il corvino
Hanji:"mi serve che tu mi faccia un piccolissimo favore"
Levi:"parla"
Hanji:"ho bisogno di due giganti, puoi chiederlo tu ad Erwin?"Levi:"no"
T/n:"dai non ti costa nulla" a quelle mie parole il corvino si convinse e dopo aver dato la conferma ad Hanji lei uscìDopo quache minuto di silenzio stava diventando quasi strano
T/n:"che succede?"
Levi:"pensi che in un'altra vita noi staremmo comunque in questa situazione, tra noi intendo?"
T/n:"si però senza giganti e mura magari"Levi:"magari"
STAI LEGGENDO
Sei tu che hai dato inizio a questa storia o sbaglio? [Levi X Reader]
FanfictionT/n é la migliore cadetta mai entrata nel corpo addestramento cadetti ma con passato difficile. Per Erwin sarà il prossimo soldato più forte dell'umanità, perciò lascia la sua custodia a Levi per addestrarla al meglio, In questa storia levi ha 22 a...