aspettative

209 8 0
                                    

Piccola cosa prima di iniziare
(N/s è nome sbagliato)

T/n:"ho sonno" dissi dopo aver sbadigliato nuovamente
Levi:"ti lamenti troppo mocciosa"
Erwin:"zitti voi due"

Eravamo in aula da un quarto d'ora e stavamo aspettando Zachary. Ovviamente essere davanti a lui per due volte di fila in un solo anno non metteva in buona luce il corpo di ricerca.

Hanji era rimasta con Eren grazie alle suppliche di entrambi i capitani nei confronti di Erwin. Hanji non vedeva l'ora di sperimentare su di lui e Levi voleva venire con me.
L'uomo entrò e si sedette velocemente al suo posto

Zachary:"facciamo in fretta ho altri impegni. Che strano rivedervi per la seconda volta Erwin Smith"

Erwin:"ovviamente anche per noi del corpo di ricerca stupisce tornare qui davanti a lei, signore" nonostante tutto quello che stava per accadere, un processo per me surreale, il comandante cercò di rimanere professionale. Si avvicinò a me e a Levi e ci sussurrò "non azzardatevi a parlare se non siete interpellati o vi faccio vivisezionare da Hanji "

Zachary:" bene possiamo iniziare" iniziò a leggere un foglio "il corpo di gendarmeria richiede la presenza del comandante Zachary giudicare la situazione del corpo di ricerca, accusati di aver falsificato i risultati dei test di t/c n/s"

T/n:" il mio nome è t/c t/n"
Erwin:"ci sono stati dei problemi"
Gendarme:" ulteriore prova che hanno mentito solo per avere soldi"
T/n:"no semplicemente non avevano capito il mio nome"
Zachary:"non ho ancora finito. Non ho dato a nessuno della gendarmeria il permesso di parlare. Dicevo, la quale ha raggiunto risultati mai visti prima, arrivando quasi ai livelli del capitano Levi, considerato l'uomo più forte dell'umanità che ha deciso di allenarla per farla diventare l'asso della manica dell'umanità. Signorina t/c ciò è vero?"

T/n:"sì signore il capitano mi sta allenando ogni giorno per diventare più forte"
Zachary:"capitano Levi, la ragazza è migliorata da quando l'alleni?"
Levi:"sì, sia nell'allenamento corpo a corpo sia nell'allenamento tridimensionale è migliorata, il suo unico problema è il lavoro di squadra. Per questo sto cercando di farla allenare anche con il gruppo"

Gendarme:"non ci sono prove che stiano dicendo la verità"
Zachary:"dai rapporti di Dot Pixis, comandante della guarnigione, sembra che stiano dicendo la verità. Ma visto che voi della gendarmeria non vi fidate costateró io stesso la sua forza e poi darò la mia sentenza. É incredibile che mi abbiate fatto perdere tempo con sta cazzata"

Uscimmo tutti dalla stanza. La situazione mi agitava parecchio, avrei dovuto far vedere al comandante supremo Zachary che sono forte come si dice, in più non volevo fargli perdere tempo.
Il comandante si avvicinò ad Erwin scherzando
Zachary:"odio quelli della gendarmeria vogliono solo soldi"
Levi:"sono solo dei grassi maiali"

Zachary:" avidi Levi, grassi maiali avidi."
Il corvino capì la mia confusione e mi diede delle delucidazioni
Levi:"i comandanti sono migliori amici e a causa di ciò anche io e Dhalis siamo diventati amici"
T/n:"capito "
Zachary:"t/c giusto?"
T/n:"sì"
Zachary:"conosci n/m t/c? È per caso una tua parente?"
T/n:"è mia madre. Come la conosce?"
Zachary:"è un ottima fioraia. La migliore del Wall rose. Ho comprato da lei spesso i fiori"

Mia madre era dolcissima con i clienti infatti andavano da lei a comprarli. Avrei tanto voluto far conoscere lei e Levi, probabilmente sarebbero andati d'accordo avevano entrambi la stessa testardaggine.

Zachary:"conoscendo Levi e il tuo comandante, t/n, mi sembra inutile ma sono curioso di vederti contro Levi"
Erwin:"secondo me il corpo a corpo é uno scontro tra nani "
Levi:"andiamo ad allenarci adesso o dopo?" Chiese al comandate e lui scoppiò in una risata fragrante
Zachary:" ma che scherzi? È ora di pranzo io ho fame. Andiamo a mangiare?"
I due comandanti si allontanarono e io mi girai verso Levi, con uno sguardo sorpreso, cercando delle spiegazioni nel suo comportamento. Il ragazzo mi mise una mano sulla spalla e mi disse " benvenuta ufficialmente nell'esercito"

Skip time
Ormai era sera.
Dopo aver pranzato e finito gli allenamenti, supervisionati dai comandanti, andammo nelle stanze assegnate per poterci riposare.
Ero sdraiata sul letto a cercare di dormire ma qualcuno bussò
T/n:"è aperto"
Il corvino entrò e si sedette sul letto accanto a me

Levi:"come stai?"
T/n:"stanca, te?"
Levi:"uguale"
T/n:"come mai sei qui?"
Lui non rispose e si sdraiò accanto a me, mi baciò e poi mi accarezzò il viso

Levi:"dopo la sentenza di domani partiamo"
Qualcuno bussò alla porta. Io mi sedetti mentre il corvino si alzò velocemente e prese uno dei miei rapporti.
T/n:"è aperto"
Erwin:"scusatemi se vi disturbo, stavo cercando levi"
Levi:"di cosa hai bisogno?"

Erwin:"se riesci oggi dammi i rapporti firmati" il corvino annuì "bene io vi lascio soli" uscì dalla stanza e chiuse la porta.
Levi:"che succede? Hai uno sguardo pensieroso"
T/n:"secondo te sono stata uno schifo oggi all'allenamento?"
Levi:" perché dici questo? Sei stata fantastica"
Si sedette accanto a me sul letto e mise la sua mano sulla mia

T/n:"sento come se qualsiasi cosa faccia non sia abbastanza, che non basti a essere brava"
Levi:"se le persone non ti apprezzano non vuol dire che non ti sei impegnata, vuol dire che sono ciechi. L'uomo è cieco quando non vuole vedere una cosa" fece una pausa, mi guardò e fece un sorriso "io vedo tutto l'impegno che metti nell'assecondare le aspettative e le voci che circolano su di te"

A quelle parole il mio cuore iniziò a battere più forte e lo abbracciai

Sei tu che hai dato inizio a questa storia o sbaglio? [Levi X Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora