T/n:"mi hai fatto male"
Levi:"t/n...io" Aveva un piccolissimo sorriso, quasi impercettibile, ma come al solito era bellissimo. Era come se le parole fossero incastrate in gola, come se fossero troppo difficili da dire.
T/n:"ti amo" lui mi accarezzò la mano e rispose con un semplice "anche io" anche se non era tanto mi fece commuovereIl ragazzo mise le sue mani sui miei fianchi per avvicinare i nostri corpi e mi baciò.
T/n:"c'è Hanji sveglia nella stanza accanto"
Levi:"se non fai rumore non ci sono problemi"
T/n:"non credi sia un po' presto?"
Levi:"la spedizione sarà fra poco non voglio avere rimpianti"Mentre parlavamo la ragazza, con la sua bussata super riconoscibile, bussò alla porta insistentemente
Hanji:"ragazzi vi prego ci sono troppe scartoffie"
Il ragazzo mi guardò chiedendo con gli occhi il mio parere
T/n:"se le diamo una mano lei va a dormire così dopo lo facciamo, prima finiamo di firmare prima iniziamo"Il corvino si alzò e aprì alla ragazza
Levi:"muoviamoci"
Hanji:"t/n sai falsificare le nostre firme?"
T/n:"sí"
La ragazza si avvicinò a me mi prese il braccio e mi trascinò in camera sua mentre il ragazzo ci seguìAppena Levi si rese conto di quanti fogli c'erano sbuffò e si avvicinò a me e mi sussurrò all'orecchio "bene t/n rimandiamo a domani" mi girai e gli dissi "ci penso io"
Iniziammo a firmare i fogli nonostante la stanchezza cercammo di fare il più velocemente possibile
Passò molto tempo e si sentirono le campane di mezzanotte e noi stavamo continuando a firmare
Hanji:"ragazzi andate a dormire, continuiamo domani"
T/n:"tranquilla Hanji possiamo aiutarti. Io sto firmando senza capire. Tutte 'ste scartoffie per cosa sono?"Levi:"la prossima spedizione. Erwin non ha detto molto ma dovremmo andare nella foresta gigante"
T/n:"perché?"
Hanji:"non possiamo dirtelo, sono gli ordini"
T/n:"tranquilli"Continuavamo a firmare e a chiacchierare per far passare il tempo. Hanji non aveva fatto domande sul perché eravamo assieme nella mia stanza e ovviamente noi non abbiamo chiesto come sapesse che c'era Levi lì. Alla fine Hanji sapeva molto di tutti ma non diceva nulla, quindi era molto probabile sapesse già della nostra relazione. Era un'ossarvatrice sileziosa. Sapeva molti segreti, infatti se qualcuno ha bisogno di informazioni chiede a lei.
T/n:"oh ma non ci credo" I due mi guardarono straniti "hanno sbagliato il mio nome, di nuovo"
Hanji:"ah t/n ho una domanda" non so ma mi agitai a quelle parole
T/n:"si dimmi"
Hanji:"di cosa parlavate tu e Petra oggi?" Tirai un sospiro di sollievo, avevo paura chiedesse cose personali
T/n:"ah nulla di che, su come vede la squadra unita" nonostante la mia risposta la ragazza non era convinta. Ovviamente avevo volutamente saltato il fatto che lei mi avesse detto di stare con Levi, un po' per lei e un po' per non mettere a disagio il ragazzo.Hanji:"beh ragazzi manca veramente poco, possiamo farlo domani. Se volete andate a dormire"
Levi:" ne sei sicura quattr'occhi?"
Hanji:"sì nano da giardino" risi anche io alla battuta e a entrambe ci tirò un calcio da sotto il tavolo. Mi alzai e andai in camera mia dando la buonanotte a entrambi e sperando che Levi nonostante l'ora tarda venisse in camera. Entrai, mi sedetti sul letto e improvvisamente una voce familiare iniziò a parlareLevi:"abbiamo ancora qualche ora"
STAI LEGGENDO
Sei tu che hai dato inizio a questa storia o sbaglio? [Levi X Reader]
FanfictionT/n é la migliore cadetta mai entrata nel corpo addestramento cadetti ma con passato difficile. Per Erwin sarà il prossimo soldato più forte dell'umanità, perciò lascia la sua custodia a Levi per addestrarla al meglio, In questa storia levi ha 22 a...