Camminavamo per il corridoio uno di fianco all'altro parlando di argomenti varie.
Cercavo di non pensarci ma le sue parole mi rimasero impresse, per lui ero importante, o almeno credo.
Lui ha detto che ero speciale, una debolezza.
Contando che è il caporale Levi, l'uomo più forte dell'umanità, ovviamente avrà esagerato per qualche strano motivo.T/n:"hai preso il rapporto dalla camera di Hanji?"
Levi:"quale?"
T/n:"quello sulle mie ferite e quelle di Eren, Hanji ha detto che dobbiamo firmarlo"
Levi:"ho provato ma la sua camera é sporca e non riuscivo"
T/n:"capito dopo vado io"Levi:"ed é per questo che sei la mia sottoposta preferita"
T/n:"é tu il mio caporale preferito. Andiamo ora o dopo?"
Levi:"è in pausa ora, quindi andiamo"Eravamo lì vicino, neanche un minuto dalla stanza di Hanji.
Bussai alla porta e la ragazza aprì la porta con un sorriso stampato in volto
Hanji:"ciao come mai qui?"
Levi:"mi servono i rapporti"
Hanji li prese dalla scrivania e me li diedePov levi
Levi:"vai da Eren e firmateli, poi vai a mangiare"
T/n:"d'accordo Levi"Rimasi da solo con Hanji che aveva già capito di cosa volevo parlarle
Hanji:"lei ti sta cambiando vedo"
Levi:"assolutamente no é solo una ragazzina"
Hanji:"una persona può cambiare tutto il tuo mondo"La ragazza stava sistemando camera sua. Toglieva le cose dal letto per farmi sedere
Levi:"ci conosciamo da due mesi"
Hanji:"e siete super amici"
Levi:"non arriverà mai ai tuoi livelli di amicizia"
Mi sedetti nonostante c'erano ancora degli oggetti sopraLei tolse l'ultimo libro che appoggiò sulla scrivania e si girò verso di me
Hanji:"Levi so che ti stai iniziando a innamorarti di lei ma-"Levi:"ma stai scherzando" mi alzai molto arrabbiato "é una mia sottoposta Hanji, non scherziamo"
Hanji:"fammi finire" mi risedetti sul letto e lei si mise davanti a me seduta, sulla sedia della scrivania "non puoi far finta di non provare anche una leggera simpatia per lei. So che non vuoi affezionarti a nessuno ma, fidati di me, quando si é ferita la tua faccia mostrava quanto ci tieni a lei"
Levi:"avevo chiuso tutto in me, solo con te ed Erwin mostravo qualcosa. Stava andando tutto bene era tutto chiuso e lei ha riaperto tutto"
La ragazza sospirò, si alzò dalla sedia per sedersi accanto a me.
Mi mise il suo braccio attorno al mio collo obbligandomi a guardarla.Hanji:"Levi fidati di me, questo é amore" posò l'indice sul mio petto indicando il cuore "lei ti ha fatto sorridere e lo fa ogni giorno, io ti ho visto sorridere dopo anni"
Levi:"non é amore, anche con Eren lo controllo come faccio con lei"
Hanji:"Eren lo vedi come tuo figlio, é diverso"Levi:"forse hai ragione"
Hanji:"ovviamente"
Qualcuno bussò alla porta iniziando a parlare senza neanche aprirlaT/n:"capitano Levi, caposquadra Hanji é pronto da mangiare. Visto che non stavate arrivando in mensa ho deciso di portarvelo"
Hanji sussurrò per non farsi sentire da t/n "la tua futura moglie é molto premurosa ti porta pure da mangiare" d'istinto le tirai un calcio sulla gamba.
Aprii la porta e la ragazza era davanti a me con un vassoio in mano.
Per colpa di Hanji stavo iniziando a notare che effettivamente era una bella ragazza.
Non avevo mai pensato a t/n nel senso più carnale ma più che altro come un soldato.T/n:"Levi c'è qualche problema?"
Levi:"no assolutamente, grazie t/n" mi diede il vassoio
T/n:"prego. Io vado in camera visto che abbiamo la pausa, ci si vede" non mi aveva lasciato neanche il tempo di rispondere che era andata viaMisi il vassoio sulla scrivania e guardai Hanji
Levi:"non l'avevo mai vista così"
Hanji:"vedi? Avevo ragione"Levi:"sono un suo superiore e in quanto tale-"
Hanji:"finalmente accetterai i tuoi sentimenti e per una volta non ci soffrirai?"
Levi:"reprimerò tutto"
Hanji:"ci ho provato"So che non faccio note autore di solito ma ci terrei a precisare che anche se aot finisce il 4 novembre io continuerò questa storia e ne farò altre su aot
STAI LEGGENDO
Sei tu che hai dato inizio a questa storia o sbaglio? [Levi X Reader]
FanfictionT/n é la migliore cadetta mai entrata nel corpo addestramento cadetti ma con passato difficile. Per Erwin sarà il prossimo soldato più forte dell'umanità, perciò lascia la sua custodia a Levi per addestrarla al meglio, In questa storia levi ha 22 a...