Pov t/n
Le mie giornate erano sempre più monotone sempre più buie, erano buie quelle mattine che passavano senza la luce dei suoi occhi.
Ed e uno strano dolore sentire la mancanza di una persona che, dopotutto, non ti rivuole nella sua vita.
E faceva male non essere più niente dopo aver condiviso tutto.
L'unica cosa che mi era rimasta di lui era la notte, che mi sfiorava come una carezza delicata portandomi ricordi così belli ma strazianti.
Mi ricordai ancora quella notte quando mi caccio dalla sua stanza, c'era la luna piena e mentre camminavo tra quelle vie buie mi ricordai che iniziò a piovere.Così a una goccia parlai di lui, lei però non aveva mantenuto il segreto
Così ora tutta la pioggia ripete il suo nome ..Dopo un po' mi sedetti a guardare la luna, vedevo rose bianche intorno a me. Le ragioni erano poche, ma le sensazioni quelle...erano tante, tutto quello che mi rimaneva era la certezza che l'avrei amato per sempre, come chi ama il sole, e chi ama la luna.
Come sempre mi alzai dal letto, oramai non avevo più voglia di fare nulla era come se la mia esistenza su questo mondo non avesse più un senso, mi feci la colazione...o meglio presi soltanto un po' d'acqua e poi mi feci una doccia.
Mentre entravo nel bagno mi guardai con occhi stanchi allo specchio. E sospirai. non ero più quella che ero. devo essermi persa da qualche parte..e sapevo bene dove
Entrai in doccia e il getto del acqua calda che mi scorreva sul corpo metteva sempre a tacere i miei pensieri, eppure un pensiero intrusivo passo per la mia mente.
presi la lametta in mano e rimasi lì ferma a guardarla..
Lo faccio o no?
Lo faccio o no?E proprio mentre gli stavo per togliere il coperchio senti il campanello suonare così posai tutto, uscì dalla doccia andai alla porta ad aprire....
Pov Bill
"Bill e pericoloso non puoi farlo!"Disse Tom con fare preoccupato mentre io lo ignoravo per scegliere una macchina
"Bill ascoltami quel percorso e pericolosissimo, l'ho fatto prima fidati di me c'è il 90% che ti schianti"
Feci scorrere il dito su un auto da corsa nera
"Cazzo Bill ascoltami non sai com'è il percorso"
Io sorrisi per poi guardarlo
"Per questo ci sei tu ora, hai detto che l'hai fatto perciò dimmi com'è"
Lui rimase sorpreso
"No no Bill no, non fare stronzate Bill ti prego e rischioso"
"Se non me l'ho dirai tu lo scoprirò da solo"
"Ok..ok, il percorso e pieno di giri le strade sono piccole e in quel punto ci sono i muri messi a posta per fare fuori la maggior parte, superato quel percorso sarai in cima.. la dovrai scappare dalla polizia che vi aspetta apposta sopra per prendere la maggior parte, dopo di che inizi a scendere la velocità aumenta percio finirai dentro un piccolo boschetto dovrai stare attento agli alberi il percorso c'è ma puoi sempre schiantarti.
dopo un po' finirai sopra un ponte la Sarà pieno di secchi d'acqua devi stare attento perché nella maggior parte ce della vernice o del gas, dopo ciò dovrai saltare, il ponte inizierà a salire dividendo i due lati se riesci a saltare vinci sennò cadi di sotto dove c'è un pozzo.."
STAI LEGGENDO
Il mio Bill kaulitz
RomanceT/n una ragazza innamorata della musica, scappa dal suo ex ragazzo che non accetta la fine della loro relazione, e proprio quando lei sta andando a fare una prova di canto incontrerà colui che le migliorerà la vita dandogli tutto l'amore che non ha...