Giorno 16

32 2 0
                                    

Sono le 5:30 di mattina, abbiamo fatto "after" io e Valentina al telefono. Ieri era il mio compleanno, e non è stato niente male. Dovevo uscire la mattina ma il sonno ha prevalso sulla mia testa e non solo quello. Sono uscito il pomeriggio ed ho comprato dei tappino per la moto. Poi sono andato a cena fuori con i miei per festeggiare e poi, miracolosamente!, sono andato in moto di sera a salutare i miei compagni alla cena di classe. Mercoledì sono andato a Serravalle, un parco qua dietro, con dei miei amici. Volevano buttarmi nel lago, ma non ci sono riusciti neanche in 5. Poi ha incominciato a piovere e mi sono fatto venire a riprendere. Valentina ieri a mezzanotte mi ha fatto gli auguri e mi ha fatto vedere il cartellone che mi aveva fatto. Il giorno prima invece abbiamo festeggiato i 5 mesi del nostro ritrovo, lei con un cartellone nero bellissimo e io con una collanina con un aeroplano piccolo in simbolo della vecchia frase che formammo: "io sono il tuo aereo e tuo il mio pilota". Per regali di compleanno appartengono le casse e uscire di sera in moto ho ricevuto 25 euro da mio babbo e 50 da mia nonna. Poi vabbè a parte la compagnia della mia Angela sono stato molto bene oggi è poi stasera con quelli di classe mia mi sono divertito molto. Verso le 6 penso che andiamo a letto sennò domani col cavolo che riusciamo a stare svegli!

Diario di un adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora