Ore 19:15,
"È stata la mia salvezza lei. Ne sono più che sicuro. Senza lei. Non ce l'avrei fatta. Ogni tanto litighiamo, perché vado nel panico, mi rattristo e cambio completamente di essere me stesso. Lei però ha la capacità di vederlo. Vede tutto in me e riesce a migliorarmi"Oggi, è stata una giornata speciale. Da piccolo, andai 2/3 anni in Sardegna, sulle spiagge di porto ottiolu al mare. Li conobbi una bambina. Manfana, manesca a mio parere, ma molto bella e divertente. L'ho vista per tutti quegli anni che sono andato la. Ogni anno fissavamo e ci ritrovavamo la. Ho passato estati stupendi con lei. Addirittura prendevamo gli ombrelli rotti dai cestini e gli usavamo per fare una specie di capannino mettendone uno attaccato all'altro. Ci passavano le giornate. E poi la sera, ci ritrovavamo e andavamo con i nostri genitori al porto. Era stupendo li. L'acqua limpida, la spiaggia pulita e bianca. Il porto tutte le sere pieno di luci, canzoni e bancherelle con oggetti di ogni tipo, dai gioielli ai pezzi di legno. C'era anche una piazza la, usata da animatori per fare spettacoli. La sera che facevano l'animazione andavamo la e ci divertivamo un sacco. Oggi, mi ha scritto una ragazza su Facebook. Commentando una mia foto dicendomi. Ciao, sono Valentina, non so se sei tu, sto cercando un mio vecchio mio amico del mare, è una vita che cerco il suo numero di telefono. So che ha due fratelli, uno si chiama samuele è una Giulia. Spero sia tu. Ero in pullman quando l'ho letto. L'avevo cercata anche io fino a tempo fa, e vedere che mi aveva trovato, mi faceva quasi piangere, avevo le lacrime agli occhi. Ho scritto immediatamente che ero io e gli ho dato il mio numero. Spero vivamente mi contatti.
Ore 23:25,
Di Valentina niente, alice è andata a letto e io sono qua in salotto che cerco di prendere sonno. Oggi non è andata molto bene come giornata, spero vivamente che domani sia diversaOre 00:38,
Ho inviato un messaggio lunghissimo a lei. So che gli piace trovare messaggi lunghi la mattina in chat, è quello dovrebbe piacerle. Spero solo di farmi perdonare un po' per la sclerata che gli ho fatto prima. Mi manca, è troppo importante per me...
STAI LEGGENDO
Diario di un adolescente
Teen FictionDiario di un ragazzo di 15 anni, che con un passato orribile alle spalle e un futuro imprevedibile davanti a se, affronta la vita di ogni giorno, passando dallo stato felice allo stato triste come se fosse la pura normalità. Il diario viene aggiorna...