Giorno 18

22 1 0
                                    

Beh, dopo tanto senza scrivere perché no, buttiamo qualche parola anche qua. In questo momento non so, boom di emozioni. Giulia alla fine si è pentita di non avermi fatto gli auguri e è venuta da me dicendomi che col cavolo mi crebbe lasciato andare via. Valentina alla fine non è venuta al mare ma ci siamo visti 5 giorni qua dove abito io. È venuta con suo babbo la sua compagna e sua sorella, ed ho passato dei giorni a dir poco magnifici, e se esistono parole più di impatto per descrivere dei giorni indimenticabili... Beh, quelle. Ultimamente non so, mi da l'idea di innamorarmi di una ragazza, ma francamente ci sono cascato troppe volte, poi coglione come sono peggiori le cose e faccio casino, più al starci male. Vabbè cercherò di non pensare a questo anche se purtroppo qualcosa essa faccia mi provoca gelosia. Sara boh perché è molto carina ed è facile che un ragazzo le vada dietro, ma non so francamente se innamorarsi è troppo, piacere mi piace. Per il resto domani afterone fuori casa per il compleanno di uno del mio gruppo quindi piglia bene, e poi (porca puttana) mi si sta stroncando il motore della moto!! Ha i suoi kilometri e sta mancando sempre di più ogni giorno, tra poco penso che gripperò data la spia dei problemi al motore sul quadro. Speriamo il più tardi possibile da almeno finire le vacanze con la moto. Io adesso vado a letto che l'ho già fatta aspettare Valentina quindi Sara meglio andare.
Buonanotte diario ❤️

Diario di un adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora