Giorno 14

29 3 0
                                    

Le casse sono arrivate, fanno bene e sono molto belle. L'unica pecca è che non posso portarle a casa subito perché mio babbo ha da fare il padre duro e continua a dirmi che se la scuola va male non vedo più nulla. Ma tanto io so già che rimandato sarò rimandato, quindi non mi fo sti grandi problemi. Montata anche la seconda tenda, manca la terza e siamo pronti per sabato. Sarà una serata stupenda me lo sento. Poi abbiamo anche un fornellino da campeggio quindi ci cuociamo carne e altro. Poi vabbè, un po di rompimento di cazzo da alice ma ci fo poco caso. Lei legge quello che scrivo qua, ma tanto non l'ha capito che non me ne frega se non gli va bene cosa scrivo, quindi può dirmi di chiudere il libro quanto gli pare, mi entra da una parte e mi esce dall'altra. È stata una bella giornata via, ho fatto una girata, ho parlato via Skype con Valentina e oggi a scuola mi sono divertito. Non è da tutti i giorni dai.
Ore 00:27,
Valentina è andata a dormire, domani ha una giornata pesante. Io sono stato fino ad ora a tirare fuori i materassi gonfiabili per sabato. Sono stra eccitato per sta cosa. Il seratone che verrà fori sarà epico, poi se facciamo anche il fuoco, sarà il top. Gnamo va che è tardi.

Diario di un adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora