Giorno 22

19 1 0
                                    

"Lo vedi questo dito? Nel nostro mondo serve per mandare a fanculo, ed è questo che devi fare tu tristezza, andare a fanculo!"
Ma io me lo sentivo è, lo sapevo stava andando tutto troppo bene. Me lo sentivo dentro, prima o poi sarebbe successo qualcosa, qualcosa di grosso. Era tanto che non stavo così di merda. Ma porco dio sarà possibile. Non ci posso credere oh, non si riesce a fare una vita normale. Impossibile. Porca puttana, era andato tutto liscio, avevo passato una bella serata, torno a casa e trovo due audio da Valentina, e due messaggi, uno dove mi dice di non essere triste e un ti amo poi per secondo. Negli audio naturalmente voce strozzata di chi ha piano tanto, dove spiega che c'era stata una litigata con suo babbo e la sua compagna, 2 volte, e che suo babbo gli aveva ritirato il cellulare per tutta la vacanza senza motivo, nell'altro mi chiama con il mio soprannome, e poi un messaggio col telefono di sua sorella dove dove di andare a dormire, che era stata triste tutta la serata ma che sarebbe andata a letto felice prima o poi (certo). Quindi io non la sento più per una settimana forse, avevo da raccontargli un sacco di cose importanti, e quindi nulla, bestemmie, porco dio di qua e di la, è un giramento di cazzo che se mi ci collegano un motorino glielo do viaggiare. Motorini a incazzature, sai quanti soldi ci fo... Con questo basta diario, non ce la fo, sono distrutto, sono incazzato come una bestia, non posso tirare cazzotti a niente o sveglio qualcuno, e non posso rilassarmi. Ah comunque è il 9 di settembre 1:32. Giusto, domani è 1 mese. Aleeeeee stasera non mi finisce più l'incazzatura. Mancava solo che non potessi fargli gli auguri per telefono. MA PORCA MADONNA. Mi levo di culo, vado a cercare di dormire, vado a bere un goccio di limoncello, NON LO SO. So solo che se non mi calmo è cazzi. L'ultima volt è stata merda quando ero incazzato così. Ero in montagna e mi girava il cazzo tanto. Preso a cazzotti cornicioni, porte, un macello. Buonanotte diario, stammi bene...
Almeno tu

Diario di un adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora