TETTA KISAKI

180 9 19
                                    

20-01
Segno zodiacale: Capricorno

👓👓👓

Non c'era più molta neve per le strade, ma faceva comunque piuttosto freddo; il ragazzo avrebbe volentieri evitato di uscire, ma presto ci sarebbe stata una battaglia e voleva ispezionare il luogo un'ultima volta.

Se fosse andato tutto bene, sarebbe finalmente riuscito a impadronirsi di Mikey, avrebbe potuto ottenere la Toman, e non solo, tutta Tokyo sarebbe stata sotto il suo comando.

Presto... Sarebbe riuscito a mostrare a tutti il suo valore.

- Certo che non ti rilassi prorpio mai eh?- rise una voce alle sue spalle.

- Non ho tempo per rilassarmi, ho un obiettivo da portare a termine- dichiarò Tetta, mentre Hanma lo affiancava.

- Noiosone- rise il maggiore - un giorno farai festeggiare questa giornata come un grande evento mondiale? In fondo, avrai in mano tutta Tokyo-.

- Non mi interessa fare cose così frivole... Ho ben altri progetti per questo paese e per i suoi abitanti- dichiarò il ragazzo.

Però forse, ne avrebbe approfittato per festeggiare con la Toman; anzi, per farsi festeggiare dalla Toman... Non sarebbe stata una cattiva idea in effetti...

Sentì una mano posarsi sul suo fianco e un paio di labbra vicino al suo orecchio.

- E per stasera? Che piani hai?- chiese Shuji, in tono fin troppo basso.

Il biondo cercò di rimanere completamente impassibile e finse di starci pensando su.

- Se finisco in fretta di ispezionare questo posto, potrei essere libero- dichiarò; il sorriso sul volto del maggiore di allargò.

- Bè, da questo momento allora... Anzi, per tutti i tuoi compleanni futuri, visto che non hai progetti...- Shuji gli posò la mani sotto il mento e lo fece voltare verso di lui - vorrà dire che sarai impegnato con me- sussurró, prima di unire le loro labbra.

Il biondo chiuse gli occhi: in effetti, quel programma di compleanno non era poi così male...

HAPPY BIRTHDAY! TOKYO REVENGERS VERSIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora