KEIZO ARASHI

50 5 8
                                    

16-02
Segno zodiacale: Acquario

🥊🥊🥊

- Certo che sei diventato proprio vecchio eh?- commentò Wakasa, allungando la mano per prendere una manciata di pop corn.

- Per questo non festeggiamo più il mio compleanno menando gente ma guardando film sul divano- affermò Benkei, compiendo lo stesso gesto.

Lanciò un'occhiata al ragazzo al suo fianco: anche se il tempo passava, Wakasa rimaneva lo stesso... Bellissimo, elegante, pigro come pochi. E fidanzato, era quella la parte che stonava nella descrizione del più basso.

Anche quel giorno, che era il suo compleanno...

- Andiamo o faremo tardi- affermò Wakasa, alzandosi, mentre i titoli di coda iniziavano a comparire sullo schermo.

- Da quando ti interessa di fare tardi?- borbottó Benkei.

- Da quando per colpa del tuo compleanno sono obbligato ad andare a cena... Almeno non arriviamo tardi- borbottó Wakasa.

Benkei annuì e si alzò a sua volta; bè, almeno non se n'era andato con Shin mollandolo lì... Anzi, aveva anche accettato di incontrare lui e Akashi al ristorante, mettendo leggermente da parte la sua gelosia; in fondo gli voleva bene.

Infilarono le scarpe e uscirono dalla casa del ragazzo, per poi salire sulle loro moto e dirigersi verso il ristorante scelto da Wakasa.

- Eccoci qui!- esclamò Shinichiro quando li vide, un sorriso in volto.

- Dato che è il tuo compleanno ti fai aspettare?- commentò Takeomi, anche lui con un sorriso e una sigaretta in bocca.

- Ovvio, mica volevo interrompere il film solo per vedere le vostre brutte facce- dichiarò Benkei, concentrandosi più sul secondo ragazzo per evitare di vedere Wakasa incollarsi alle labbra del suo fidanzato.

Akashi gli si avvicinò leggermente.

- Non ti risparmiano neanche al tuo compleanno eh?- commentò.

- Ti devo ricordare che al tuo dell'anno scorso a un certo punto sono spariti in bagno?- borbottó Benkei, facendo ridere il moro.

- Vero ma...- Takeomi si chinò verso il suo orecchio - mentre non c'erano ci siamo divertiti anche noi no?- sussurró.

Un sorriso comparve sul volto di Benkei.

- Se fai il bravo, potremmo essere noi a sparire in bagno questa volta- affermo.

- Non mi dispiace come prospettiva- affermò Takeomi, prima di entrare nel ristorante.

Benkei scosse la testa, divertito, e lo seguì; gli anni passavano di sicuro, e anche se certe cose rimanevano uguali, altre stavano cambiando... Come i suoi sentimenti.

E lui era più che determinato, con il passare degli anni, a fare in modo che quei suoi sentimenti continuassero a cambiare nella maniera migliore.

HAPPY BIRTHDAY! TOKYO REVENGERS VERSIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora