SENJU KAWARAGI

21 3 12
                                    

10-09
Segno zodiacale: Vergine

🥷🏻🥷🏻🥷🏻

- Al riparo!- urlò Senju, mentre Sanzu alzava la spada, pronto a colpire.

- Sanzu non farlo!- provò a fermarlo Takeomi. Ma il ragazzo non lo ascoltò e calò la spada senza esitazione.

Pezzi di torta schizzarono ovunque, sporcando anche i tre ragazzi.

- Ops- rise Haruchiyo.

- Te l'avevo detto di non tagliare la torta con la spada, idiota!- sbuffò Senju, divertita.

- Volevo fare qualcosa di speciale per il tuo compleanno- rise lui. Akashi alzò gli occhi al cielo; intanto, il campanello suonò.

- Vado io- dichiarò il maggiore, uscendo dalla cucina. Senju si avvicinò alla torta e affondò il dito nella crema rimasta, per poi portarselo alle labbra.

- Sappi che hai appena affettato una torta buonissima!- dichiarò.

- Ce n'è ancora un po' in giro- rise il ragazzo.

- Ma che diamine avete combinato?!-. I due fratelli si voltarono mentre Mikey, Draken, Takemichi, Baji, Chifuyu, Mitsuya, Hakkai, Emma, Hina e Yuzuha entravano nella cucina.

- Chiedetelo a quello con la spada- rise Senju.

- Noi eravamo venuti solo a farti gli auguri prima di lasciarti con loro...- mormorò Hakkai, confuso.

- E avete fatto bene!- rise Senju.

- Io in realtà ero venuto per la torta...- borbottò Mikey.

- Te ne compro un'altra!- esclamò Haruchiyo con un sorriso.

- Ecco bravi, andate a comprare delle altre torte; noi ragazze qui abbiamo da festeggiare!- dichiarò Senju con un sorriso.

- Ancora tanti auguri- le augurò Takemichi, prima di uscire dalla casa insieme agli altri ragazzi.

- Mi sa che è il caso di pulire un pochino qui...- commentò Hina, guardandosi intorno.

- E di fare un'altra torta, dubito che Ken-chin riuscirà a convincere quegli idioti a portarcela- rise Emma.

- Voi due mettetevi ai fornelli, io vado a prendere le cose per poter pulire- dichiarò Yuzuha, voltandosi per uscire dalla stanza.

- Ti accompagno!- affermò Senju, seguendola.

- Tu sei la festeggiata, non dovresti faticare- le fece notare la maggiore, mentre si dirigevano verso il bagno per prendere le scope. La minore la superò.

- Sai che non riesco a stare ferma- rise Senju, passando una delle due scope alla ragazza, prima di prendere le palette.

- In effetti- rise Yuzuha, intanto che tornavano in cucina.

Mentre entravano però, la maggiore mise per sbaglio un piede su un pezzo di torta e scivolò all'indietro.

Velocemente, Senju lasciò cadere la scopa a terra e la afferrò, in modo che non cadesse.

- Stai bene?- mormoró, il viso parecchio vicino al suo. Yuzuha arrossì leggermente.

- Si- sussurrò, e la minore sorrise.

- Allora... Mi merito una ricompensa no?- sussurró. Yuzuha arrossì ancora di più, ma allungò una mano e la posò sulla guancia della ragazza, per poi tirarsi leggermente su e lasciarle un veloce bacio sulle labbra.

Senju sbarró gli occhi, presa alla sprovvista, mentre la maggiore si rialzava per tornare al loro compito.

Si portò le dita alle labbra e fece un piccolo sorriso: alla fine, quel giorno grazie a suo fratello era accaduto davvero qualcosa di speciale...

HAPPY BIRTHDAY! TOKYO REVENGERS VERSIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora