01-08
Segno zodiacale: Leone🏍️🛵🏍️
- Devi proprio andare in officina?-. Shinichiro, che si stava mettendo a sedere, si voltò verso il ragazzo sdraiato a letto al suo fianco.
- Sai che se non vado sfonderanno la porta della stanza- rise, allungando la mano per accarezzargli dolcemente la guancia - andiamo solo la mattina, così poi festeggiamo noi, va bene?- si chinò a lasciargli un bacio dolce sulle labbra.
- Mhhh... Allora va bene- mormorò Wakasa, tirandosi su a sua volta.
Shinichiro sorrise ed entrambi si alzarono; si vestirono e uscirono dalla stanza, dirigendosi al piano di sotto.
- Shin!-. Il ragazzo alzò lo sguardo e vide i suoi tre fratellini corrergli incontro.
- Lo abbraccio prima io! Ho tredici anni quindi ho la precedenza!- urlò Izana.
- Appunto perché sei più grande non devi rompere!- ribattè Mikey.
- Che bambini- sospirò Emma.
- Non preoccupatevi, posso abbracciare tutti e tre insieme- Shinichiro si chinò e allargò le braccia, stringendo i tre fratelli a sé.
- Tanti auguri!- esclamarono.
- Vi stiamo preparando la colazione- aggiunse Emma.
- Grazie mille, siete stati dolcissimi. Che ne dite di portarcela in officina, così intanto vedo se sono arrivati gli altri?- chiese Shinichiro.
- Va bene- rispose Emma, mentre gli altri due si lamentavano leggermente.
- Non preoccuparti, ci penso io a loro; tu festeggia il tuo compleanno-. Shinichiro alzò lo sguardo su suo nonno e sorrise.
- Grazie mille nonno; allora te li affido- affermò, e l'uomo annuì.
Shinichiro lasciò andare i fratelli e insieme a Wakasa si diresse verso la sua officina. Fuori, ovviamente, c'erano già tre persone: Benkei, Akashi, e un bambino dai capelli biondi.
- Seishu, non pensavo venissi così presto- commentò Shinichiro, facendo voltare tutti e tre verso di lui.
- Volevo farti gli auguri subito... Tanti auguri- rispose il bambino con un sorriso.
- Ti ringrazio molto; sono felice che tu sia venuto a farmeli- affermò, mentre apriva l'officina - vuoi assistere ai lavori?-. Gli occhi del bambino si illuminarono e lui annuì.
Shinichiro sorrise ed entrò in officina, seguito dai ragazzi.
- Vent'anni e già quattro bambini eh? Vi siete dati da fare- commentò Takeomi - stai diventando vecchio-.
- Ma sono comunque molto più in forma di voi- dichiarò Shinichiro.
- Guarda un po', ne stanno arrivando altri due- affermò Benkei, mentre due bambini entravano correndo in officina.
- Sono arrivato prima io!-.
- No, io!-.
- Ciao Keisuke, ciao Haruchiyo- salutò Shinichiro; i due smisero di discutere e si voltarono verso di lui.
- Tanti auguri!- esclamarono in coro.
- Grazie mille- rise lui - Mikey, Izana ed Emma stavano finendo di preparare la colazione; perché non andate a dargli una mano?- propose.
- Corro ad aiutare!- esclamò Haruchiyo.
- Io a mangiare!- dichiarò Keisuke, correndo fuori con l'amico.
- Che bambini- borbottó Seishu.
- Non sono tanto più piccoli di te, ogni tanto dovresti divertirti anche tu- affermò Wakasa, mettendogli una mano sulla testa e scompigliandogli appena i capelli.
Shinichiro li osservò con un sorriso, per poi osservare anche gli altri suoi amici; era davvero felice... Di avere tante persone importanti a festeggiare con lui.
STAI LEGGENDO
HAPPY BIRTHDAY! TOKYO REVENGERS VERSION
FanfictionSerie di brevissime One Shot dedicate ai compleanni dei personaggi di Tokyo Revengers!