HINATA TACHIBANA

20 3 14
                                    

21-05
Segno zodiacale: gemelli

🍀🍀🍀

- Buongiorno!- esclamò Hina con un sorriso, entrando in cucina.

- Ben svegliata; e buon compleanno!- disse sua madre, che si trovava ai fornelli, rivolgendole un sorriso.

- Ti ringrazio!- rispose la ragazza.

- Auguri. Cosa farai oggi?- le chiese Naoto, fingendosi disinteressato.

- Visto che non ho scuola, andrò a fare un giro con le mie amiche- dichiarò Hina con un sorriso - vuoi venire?-.

- E farvi da galoppino? No grazie- borbottó il ragazzo, facendola ridere mentre si sedeva al tavolo della cucina.

Fece velocemente colazione con la sua famiglia, prima di uscire di casa.

- Hina-chan-. La ragazza si voltò e fece un piccolo sorriso.

- Takemichi! Ciao! Cosa ci fai qui?- chiese, sorpresa di vedere il ragazzo.

- Ecco, pensavo di accompagnarti all'appuntamento con le altre... Ci tenevo a vederti al tuo compleanno. Sempre che ti faccia piacere!- esclamò lui, leggermente rosso.

Il sorriso di Hina si allargò.

- Mi farebbe più che piacere- dichiarò; anche il ragazzo sorrise e i due iniziarono a camminare.

- Ecco, Hina-chan... So che mi avevi detto che non era necessario ma... Ti ho preso un piccolo pensierino- mormorò il ragazzo, tirando fuori un pacchettino dalla tasca.

Hina si fermò, sorpresa.

- È un pensiero davvero carino, grazie mille!- esclamò, non potendo fare a meno di sorridere: quel ragazzo era davvero dolce...

Takemichi le passò il pacchettino e la ragazza lo aprì; dentro, c'era un braccialetto con un piccolo ciondolo a forma di quadrifoglio.

- Ecco, ho pensato che potessi abbinarlo alla collana... Non è molto fantasioso, però...- mormorò Takemichi.

- È davvero bellissimo, Takemichi; grazie mille- Hina si sporse verso di lui e gli lasciò un bacio sulla guancia, facendolo diventare completamente rosso.

- Sono felice che ti sia piaciuto!- esclamò.

- Molto. Grazie mille, Takemichi- rispose la ragazza.

- Hina-chan!-. La ragazza si voltò, e vide Emma, Yuzuha, Senju e Akane andare verso di lei. Sorrise.

- Ciao ragazze!- esclamò con un sorriso.

- Allora... Io vado- affermò Takemichi.

- Ci vediamo presto- lo salutò Hina; il ragazzo annuì con un sorriso e si allontanò.

- Uhhh, cos'era quella scena?- chiese Senju, mettendo un braccio attorno alle spalle dell'amica.

- Ti ha fatto un regalo?! Vedere!- esclamò Emma, affiancandola.

- Si, mi ha regalato questo braccialetto- affermò lei con un sorriso, mostrando il bracciale che si era appena messa al polso.

- Com'è carino!- esclamò Akane con un sorriso.

- Abbianato alla collana eh? Bella pensata- commentò Yuzuha.

- Vero? È stato davvero tenero- dichiarò Hina, senza smettere di sorridere.

- Ti sei trovata proprio un bravo ragazzo!- esclamò Emma.

- Adesso però basta pensare ai ragazzi: è il momento di una bella giornata tra ragazze!- esclamò Senju.

- Va bene- rise Hina; grazie alle persone che aveva intorno... Quel compleanno sarebbe stato davvero indimenticabile.

HAPPY BIRTHDAY! TOKYO REVENGERS VERSIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora