HAKKAI SHIBA

19 5 13
                                    

04-09
Segno zodiacale: Vergine

🎳🎳🎳

- Ancora poco e abbiamo finito! Rimani fermo così!-. Hakkai fece come gli era stato detto, rimanendo immobile mentre il fotografo finiva di scattare le ultime foto.

Ormai si era abituato al lavoro da modello, in fondo era qualcosa che faceva da anni, e per quanto fosse faticoso era molto bello... Anche se a volte decisamente stancante.

- Finalmente hai finito- sospirò Yuzuha, avvicinandosi a lui - proprio oggi che è il tuo compleanno dovevano fare foto di emergenza...-.

- Sai che non è qualcosa che decidiamo noi- commentò Hakkai.

- Però, sei stato bravo!-. Il ragazzo si voltò, leggermente sorpreso, e il suo volto si illuminò nel vedere Angry, Takemichi, Chifuyu, Inui e Peh-yan andare verso di lui.

- Ragazzi! Che ci fate qui?!- chiese, sorpreso ma felice.

- Non potevamo non vederti il giorno del tuo compleanno!- dichiarò Takemichi.

- E visto che è un giorno speciale, tua sorella ci ha aiutati a entrare- affermò Chifuyu con un sorriso.

- Tanti auguri- gli disse Angry.

- Grazie mille... Non mi aspettavo questa sorpresa- ammise il ragazzo.

- Siamo felici che ti sia piaciuta- affermò Seishu.

- Però penso che dovresti muoverti a uscire... O potrebbe esserci qualche problema- dichiarò Peh-yan. Hakkai aggrottò la fronte: problema...?

- Ti ho portato i vestiti, meglio che ti muovi- affermò Yuzuha, passandogli i suoi vestiti.

Ancora confuso, il ragazzo li afferrò e si infilò in uno dei camerini lì vicino. Chissà cos'era quell'emergenza... Sperava nulla di che, aveva promesso a Taka che lo avrebbe raggiunto una volta finite le foto... Doveva fare assolutamente in tempo per la loro cena.

Uscì velocemente dal camerino e si lanciò praticamente fuori dall'edificio.

Sbarrò gli occhi: c'era una folla incredibile, tantissimi giornalisti, che sembravano essersi concentrati tutti in un unico punto...

Un punto dove riusciva a vedere suo fratello Taiju, che sembrava stare cercando di tenere indietro la folla.

E dietro di lui...

Si sentì afferrare per un braccio e si voltò di scatto, trovandosi di fianco Draken... Insieme agli altri fondatori. E Koko. Smiley. E gli Haitani.

- Forza ragazzi, portiamolo al di lá della barriera!- urlò Mikey, mentre i membri della gang iniziavano a camminare, facendosi largo tra la folla.

- Ma...- mormorò Hakkai, leggermente confuso.

- Guarda davanti a te- gli disse Draken. Hakkai spostò lo sguardo e i suoi occhi si illuminarono: quello sulla moto dietro a Taiju... Era davvero il suo Taka!

Non appena fu un pochino più libero, Draken gli lasciò il braccio e il ragazzo corse verso Mitsuya.

- Taka-chan!- chiamò; il ragazzo alzò lo sguardo su di lui e sorrise.

- Hakkai; ben arrivato... E tanti auguri- gli disse.

- Grazie mille!- esclamò Hakkai, sorridendo; Taka-chan era andato a prenderlo!

- Muovetevi ad andarvene, non li tratterrò ancora a lungo!- sbuffò Taiju.

- Hai ragione... Grazie mille fratellone- gli disse Hakkai.

- Che ne dici? Ti va una fuga romantica?- chise Takashi.

- Certo!- esclamò Hakkai, salendo sulla moto dietro al suo ragazzo e circondandogli la vita con le braccia.

Mitsuya partí e il minore si strinse con forza a lui: alla fine... Si stava rivelando uno dei compleanni migliori del mondo.

HAPPY BIRTHDAY! TOKYO REVENGERS VERSIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora