15-07
Segno zodiacale: Cancro🍳🍳🍳
Con uno sbadiglio, Takuya entrò in cucina, dirigendosi verso il frigorifero.
La cosa comoda di fare gli anni a luglio era non avere scuola, ma allo stesso tempo quel caldo gli faceva passare la voglia di fare qualsiasi cosa, soprattutto prepararsi la colazione...
Già non amava molto cucinare, se poi doveva farlo anche in quella situazione...
Prese il necessario e chiuse lo sportello del frigorifero, ma da dietro esso sbucarono improvvisamente due figure.
- Auguri!-. Il ragazzo fece un salto all'indietro.
- Che infarto! Siete degli stronzi!- esclamò, mentre Yamagishi e Makoto si battevano il cinque.
- Dai, non sei così vecchio da morire di infarto- dichiarò il primo.
- Questo non lo sai- borbottò Takuya.
- Dai ragazzi, almeno al suo compleanno lasciatelo stare-. Takuya si voltò, e vide Akkun e Takemichi entrare in cucina... Passando dalla finestra.
- Abbiamo chiesto ai tuoi di lasciarla aperta; tanti auguri- disse Akkun con un sorriso.
- Tanti auguri! Volevamo farti una sorpresa- dichiarò Takemichi con un sorriso.
- Vi ringrazio, ma spero che la sorpresa non fosse un infarto- borbottó Takuya, facendo ridere gli amici.
- No: abbiamo portato la colazione, e poi ti facciamo fare un bel giro, quindi tu adesso vieni di là con me mentre loro preparano tutto- Akkun prese per mano il biondo, che arrossì appena mentre lo seguiva in soggiorno.
Il suo primo compleanno con il suo ragazzo... Non ci aveva pensato fino a quel momento, ma era un po' emozionato...
- Li ho convinti almeno pomeriggio a lasciarci da soli, visto che stasera ci trascineranno al cinema- affermò Akkun, sedendosi sul divano.
- Hai fatto bene; mi va di passare il tempo con loro ma... Sarei felice anche di stare un po' con te- mormorò Takuya, ancora leggermente rosso.
- Sei imbarazzato?-.
- Tu non lo saresti?- borbottó il biondo, facendolo ridere. Akkun si chinò verso di lui e posò le labbra sulle sue; Takuya chiuse gli occhi, abbandonandosi a quel calore e riuscendo a tranquillizzarsi un pochino.
- Ti ho preso una cosa- Akkun si staccò da lui e tirò fuori una busta dalla tasca, per poi passargliela.
- Ti ringrazio- disse Takuya con un sorriso, per poi aprirla. Sbarró gli occhi.
- So che non è molto romantico, però mi hai sempre detto che ti sarebbe piaciuto diventare più muscoloso per cui... Ho pensato che avere la possibilità di andare in palestra e a qualche corso ti piacerebbe- dichiaró Akkun.
Takuya gli gettò le braccia al collo.
- Grazie mille! Sei il migliore!- esclamò, sorridendo; non ci credeva che se lo fosse ricordato...
- Hey piccioncini, limonate dopo, ora venite a fare colazione!- gli urlò Makoto.
I due si alzarono e tornarono verso la cucina, che era stata addobbata con vari festoni e tanto cibo.
Takuya fece un sorriso: avrebbe vissuto ancora parecchie nuove emozioni nella sua vita ma... Era davvero felice di poterle condividere con quei ragazzi.
STAI LEGGENDO
HAPPY BIRTHDAY! TOKYO REVENGERS VERSION
FanficSerie di brevissime One Shot dedicate ai compleanni dei personaggi di Tokyo Revengers!