KEN RYUGUJI

41 4 21
                                    

10-05
Segno zodiacale: Toro

🏍️🏍️🏍️

- Quanto tempo era che non mi prendevo una giornata di riposo?- rise Draken, la moto che sfrecciava per le strade di Tokyo e un lieve sorriso in volto.

- Questo perché passi troppo tempo a prenderti cura di tutti gli altri- rise Takashi, sulla moto di fianco a lui.

- Sentì chi parla!- esclamò il biondo; erano messi entrambi male da quel punto di vista ma... Almeno, quel giorno si era preso un po' di libertà.

Aveva lasciato l'officina nelle mani di Inui e Mikey in quelle di Emma, e si era goduto un pranzo rilassante in compagnia del suo migliore amico, seguito da un giro in moto.

- Cosa farai stasera?- gli chiese Takaahi.

- Probabilmente starò un po' a casa, Emma voleva cucinarmi una torta e Mikey... Bè, lui di sicuro non cucina, ma ci teneva a passare il mio compleanno con me- rispose Draken.

- Fa il bambino ma è perché ti vuole molto bene eh?- commentò Takashi, mentre si fermavano di fronte alla casa del biondo.

- È Mikey, lo conosci- rise Draken - grazie per la giornata, mi sono rilassato parecchio-.

- Figurati, i migliori amici servono anche a questo- dichiarò Takashi - così, avrai anche le forze per affrontare questa serata-.

- Puoi dirlo forte- rise Draken - è ancora presto, vuoi entrare un attimo?- chiese.

- Perché no?-. I due ragazzi scesero dalle moto ed entrarono nella casa del ragazzo.

- Sono tornato- dichiarò Draken, aprendo la porta. Aggrottò la fronte: c'era fin troppo silenzio...

- Mikey? Emma? Va tutto bene?- chiese, togliendosi velocemente le scarpe e dirigendosi in soggiorno, seguito da Mitsuya.

Le luci si accesero all'improvviso, seguite da un rumore di stelle filanti che scoppiavano e dalla vista di una stanza piena di festoni e regali, oltre che di persone.

- Tanti auguri!- urlarono tutti in coro.

- Ma che...- mormorò il ragazzo, sorpreso.

- Ve l'ho tenuto fuori abbastanza?- chiese Takashi, affiancandolo con un sorriso.

- Decisamente, siamo riusciti a organizzare tutto- affermò Hakkai.

- Anche se con qualche difficoltà...- mormorò Takemichi, lanciando uno sguardo agli altri ragazzi nella stanza.

- Mi avete organizzato una festa a sorpresa?- mormorò Draken.

- No, è una scusa per noi per mangiare- borbottó Pah-chin.

- Non potevamo certo non fare niente per il tuo compleanno- commentò Seishu con un sorriso, mentre Mikey si avvicinava a lui.

- Tu fai sempre tanto per noi, per cui abbiamo pensato di organizzare una serata dedicata interamente a te!- dichiarò, sorridendo.

- E in cui ti faremo ubriaca da morire!- rise Keisuke.

- Non avevo dubbi sul tuo obiettivo- sospirò Draken, mentre Emma gli si avvicinava.

- Tanti auguri- gli disse, mettendosi in punta di piedi; Draken si chinò appena, unendo le labbra con quelle della ragazza.

- Grazie mille- le disse.

- Forza, adesso è il tuo momento di riposare!- esclamò Kazutora, portandosi alle spalle del ragazzo e spingendolo leggermente verso il centro della stanza - questa sera, verrai servito e riverito da Mikey!-.

- Approfittane, sarò super stanco dopo questa serata- borbottó il minore, mentre gli altri facevano sedere Draken.

- Un'occasione unica direi- rise il ragazzo, non riuscendo a fare a meno di sorridere.

Quei ragazzi gli davano tanto impegno ma... Erano davvero fantastici; era felice di avere l'onore di potersi prendere cura di loro.

HAPPY BIRTHDAY! TOKYO REVENGERS VERSIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora