MANJIRO SANO

23 4 13
                                    

20-08
Segno zodiacale: Leone

🍔🍟🍔

- Mikey-. Il ragazzo si sentì scuotere leggermente ed emise un lieve grugnito di disapprovazione, voltandosi dell'altra parte.

- Mikey, se ti svegli e vai in cucina troverai una bella sorpresa-. Il ragazzo aprì un occhio, fissando per un attimo Draken.

- Cibo?- mormorò.

- Anche-.

- Portami di là- mormorò Mikey, richiudendo gli occhi. Il maggiore alzò gli occhi al cielo, ma comunque se lo caricò in spalla e uscì dalla stanza del ragazzo, dirigendosi verso la cucina.

- Mikey sei arrivato! Tanti auguri!-. Mikey aprì appena gli occhi mentre Draken lo rimetteva giù, e vide sua sorella andargli incontro.

- Grazie- rispose con un piccolo sbadiglio, mentre lei lo abbracciava.

- Forse dovremmo aspettare a fargli gli auguri, ora non se li ricorderebbe- rise Shinichiro, seduto al tavolo della cucina, di fianco a suo nonno.

- Ragazzo, dovresti proprio imparare a svegliarti- sospirò l'uomo.

- Penso che anche a cinquant'anni reagirá così- ridacchiò Izana, in piedi a pochi passi dal minore, che gli lanciò un'occhiataccia.

- Taci, posso batterti anche così- borbottó.

- Tanti auguri, Mikey-kun-. Il ragazzo si voltò e per un attimo pensò di stare vedendo male, visto che di fronte a lui c'era Takemichi con indosso un grembiule, che gli stava preparando da mangiare.

- Ecco, non sapevo bene che regalo farti, così mi hanno suggerito di... Venire qui... Anche se Emma mi ha dovuto dare una mano con il cibo- disse il ragazzo, leggermente imbarazzato.

Mikey lo fissò per un attimo, poi fece un piccolo sorriso.

- Il cibo è sempre un ottimo regalo- andò verso di lui e gli afferrò la mano - vieni a sederti, finisce Izana-.

- Hey!- sbuffò il maggiore, ma visto che era il compleanno del suo fratellino lo lasciò seduto a parlare con Takemichi e finì di preparare.

Mikey fece la colazione insieme alla sua famiglia e ai due ragazzi, un sorriso in volto; aveva pochi momenti tranquilli come quelli, voleva riuscire a goderseli.

- Hey Mikey, alza il culo!- la porta si aprì di scatto.

- Baji, un po' di gentilezza!-. Ecco, pace finita.

- Non rompere pure al mio compleanno- sbuffò Mikey, senza voltarsi visto che Draken gli stava sistemando i capelli.

- Appunto, ti stiamo aspettando fuori per portarti a mangiare, datti una mossa!- sbuffò Keisuke.

- Vado a prenderti i vestiti- dichiarò Haruchiyo, uscendo dalla stanza.

Mikey si voltò verso Takemichi.

- Vuoi venire?- gli chiese.

- È un giro con i fondatori... Io aiuto a sistemare qui e vi raggiungo poi con gli altri- rispose il minore con un sorriso.

Mikey annuì mentre Sanzu rientrava con i vestiti in mano.

Il ragazzo andò velocemente a cambiarsi, prima di uscire dalla casa con Baji e Draken, visto che anche Sanzu li avrebbe raggiunti dopo.

- Ecco il festeggiato- commentò Takashi.

- Che come sempre ci fa aspettare- rise Kazutora.

- Muoviti o mangiamo tutto noi!- gli urlò Pah-chin.

- Non rompete- sbuffò Mikey, salendo sulla sua moto; poi fece un piccolo sorriso.

- Chi di voi arriva dopo paga per tutti!- urlò, prima di partire.

Sentì qualche protesta, ma vide i suoi amici seguirli in un attimo.

Fece un sorriso: con tutti loro, era certo che in quella giornata sarebbe stato davvero bene.

HAPPY BIRTHDAY! TOKYO REVENGERS VERSIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora