Dolore

81 2 2
                                    

Mi metto un vestitino nero, corto, l'unico che ho... mi pettino i capelli, metto un po' di profumo... metto il mio felpone nero... e mi dirigo verso il locale *

Arrivo... è una scatoletta nera, è un locale al chiuso c'è gente che fa la fila altra che litiga con i bodyguard ...

Entro dalla finestra del bagno semi aperta .. grazie alla mia piccola statura riesco ad arrivare al bagno *
Faccio per scrivere al mio contatto quando mi esce su Instagram... la foto di Ares e Martina mentre sono al mare e si baciano ...

La vita è così ingiusta con me ... è stato solo un errore Giulia mettitelo in testa

Scrivo al mio contatto*

Sono nei bagni vieni.

Dopo 2 orette vendo 20 kili di droga * lo zaino vuoto ...

Nascondo la mazzetta di soldi sotto una piastrella rotta *

Mi tolgo la felpa mi metto un po' di rossetto rosso*

Sono giovane ho solo 16 anni anche io ho il diritto di divertirmi .. mi guardo allo specchio ..

Il mio seno non troppo grande ma così bello i miei fianchi stretti ... le miei gambe così lunghe .. e il vestito che indossavo nero.. ma che risaltava la mia seconda..

E poi il mio viso con i miei due occhi verdi e i miei capelli castani chiaro sciolti .. e le mie labbra, il mio labbro inferiore carnoso e quello superiore sottile coperti da un rossetto rosso ..

Mi dirigo in pista * comicio a ballare *

La musica è così alta che mi rimbomba nelle orecchie ... continuo a ballare non penso a niente

Mi dirigo a prende una birra ne la bevo tutta una , poi due , poi tre .. e così buona ..poi quattro ..

Non capisco più nulla .. vedo tutto girare intorno a me mi fa malissimo la testa ... la musica mi da fastidio ... e non so con quali forze esco dal locale .. vedo tutto intorno a me girare ... mi sostengo al muro..
esco per prendere un po' d'aria *


Decido di rientrare nel locale e ballare ballare ... e bere ... fumare...

Non capivo più niente intorno a me vedevo tutto a scatti..

Dolore ... voi sapete cos'è il dolore ? Ve lo dico io. E' peggio di una malattia, all'inizio pensi di superarlo ma piano piano ti uccide, ti fa marcire dentro, ti spegne e ti schiaccia  fino ad uscirne VINCITORE solo lui. Il dolore...il dolore di una povera bambina che si illudeva che un giorno quello schiaffo potesse diventare un abbraccio, una  bambina esclusa che voleva solo imparare ad amare ed essere amata ...il dolore di una ragazza, senza una famiglia , senza un 'amica che le dicesse "ti voglio bene" , che non ha mai avuto amore ma che ha ricevuto solamente tanto odio ...  il dolore di una giovane il cui unico desiderio era che qualcuno si prendesse cura di lei ma che ha accumulato così tanta sofferenza  da finirne ammazzata. Questa è la storia di Giulia, questa è la mia storia .

In questo momento vorrei solo essere su un lettino d'ospedale e morire ...sentire la tacchette del monitor .. fare...tik tik tik ../\/\\/ fino a che non facciano tik...... ------ niente battito , niente vita è vorrei dire anche niente cuore ... ma oramai quello non c'è più da tanto ...

MASQUERADEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora