E si quando pensavo fossi oramai fregata arrivo qualcuno il mio angelo custode .... o forse dovrei chiamarlo il mio dannatore .....
Ares...
Tira un pugno all'uomo addosso a me *
Comincia a prenderlo a pugni a cascate *
Non capisco molto sono ubriaca ...Ma vedo una chiazza di sangue ...
ARES FERMATI! COSÌ LO AMMAZZI CAZZO!
Mi butto su di lui ...
i miei occhi piano piano si fanno sempre più gonfi di lacrime ....Piango... piango unica cosa che riesco a fare ... sul suo petto...
A: scusami piccola trilly...
Ero consapevole del dolore che mi aveva inflitto , ma tra le sue braccia mi sentivo protetta ... amata ... e bene
G: ares...
A: shhh piccola mia è finito tuttoLui si era il mio angelo, il mio angelo custode. La persona di cui avevo bisogno, la persona .. che mi sarebbe bastata .... solo lui..
Mentre sono fra le sue braccia mi sento amata ... ma così spaventata si.. forse per quello che è successo o forse perché ho paura ho paura di amare .. ho paura di essere amata ...mi sento l'opposto di narciso lui era innamorato di se stesso ... io invece odio me stessa ... è proprio per questo non riesco a vedermi amata da una persona ...
Vorrei urlare ... solo urlare essere libera .. dai miei demoni , dai miei pensieri , dalle catene che mi soffocano ... vorrei solo amare me stessa ... e poi sentirmi amata amata come non mai... stare fra le sue braccia mi fa sentire così bene ma sono consapevole che se non imparo prima ad amare me stessa sarà difficile amare qualcun'altro ... sono un angelo caduto dal cielo si! Lo sono ! Le ferite si vedono tutte, i lividi, le cicatrici.. e i traumi sono qui ... forse era meglio che stessi in paradiso con gli altri angeli .. ma il destino così ha scelto e da oggi vivrò la mia vita ... e mi prenderò tutto ciò che voglio.
A: giuro su dio che nessuno ti sfiorerà più... sei mia piccola .... ti proteggerò con tutto me stesso
G: mi sei mancato Ares...
Anche tu....
Il suo volto si avvicina ancora di più al mio corpo ... le sue grandi mani cominciano ad accarezzarmi il volto ...
A: sei così bella ... amo i tuoi occhi Giulia ...
Le sue labbra così carnose di appoggiano sulle mie *
Mi sento strana, sento delle strane emozioni .. ma so solo che le sue labbra sono come una droga ... non voglio più smettere di baciarlo...
Si stacca lentamente dalle miei labbra ...
Mi guarda negli occhi con i suoi due occhi blu ghiaccio che mi entrano nell'anima e la gelano ...
A: vieni ... voglio portarti in un posto ...
G: dove ?
A: sorpresa ... ma ti farà staccare la mente da tutto quello che stai passando...
Sorrido* ora capisco di cosa avevo bisogno... lui mi aiuta ad amare anche me stessa e mi rende felice
Salgo sulla sua moto *
A: pronta piccola trilly? Tieniti forte ...
G: sempre .
Ho le braccia intorno al suo petto ... amo il suo profumo e non riesco a togliermi l'immagine delle sue labbra sulle miei ... il mio corpo così minuto avvolto dal suo così imponente ... le sue mani .. così grandi che asciugano ogni mia lacrima.. e infine la sua voce che mi rassicura e mi protegge
STAI LEGGENDO
MASQUERADE
ActionUna giovane ragazza di appena 16 anni di nome Giulia ha sempre avuto una vita difficile .. ( scoprirete nella storia ) un padre violento ... un destino senza amore .... una tempesta infinita .. una ragazzina che si definisce un mostro ogni volta che...