Lo vedo... è lì, con il suo completino nero... è bellissimo...
È triste, in sovrappensiero... ovvio, pensa che sia tutto finito...
*incrocia i suoi occhi azzurro ghiaccio con i miei... sento la stessa emozione che provavo quando lo vedevo alzarsi dal letto* è così... bello!
Vorrei correre, abbracciarlo, sentire le sue grosse braccia stringermi e le sue labbra appoggiarsi sulle mie... e le sue parole incoraggianti... ma non posso, almeno, non ora.*vedo quei due occhi, verdi smeraldo* Giulia... quindi non sei morta...
*penso e ripenso, faccio per andare verso quei due occhi magici, ma qualcuno mi prende dal polso*
X: tu devi essere Ares, giusto?
A: *dico con freddezza* sì, sono io
X: l'ex fidanzato di Giulia?
A: no, sono... il suo ragazzo, ma non le deve interessare! È anche colpa vostra se è morta, non le avete dato minimamente ascolto quando lei chiedeva una mano... l'avete lasciata morire!
X: *sorride* caro Ares, a quanto pare nemmeno tu sei riuscito a proteggerla... a noi non interessava Giulia, non avevamo tempo di prenderci cura di un'altra ragazza, ci bastano e avanzano i nostri figli e nipoti, Giulia è stata solo sfortunata... chissà, magari in un'altra vita avrà più fortuna
A: allora spiegami... tu sei lo zio, il fratello del padre, vero?
X: sì, Simone, piacere
A: bene, hai detto che non avevate tempo per salvare la vita a vostra nipote, però avete avuto il tempo per farle un funerale di merda, di spendere 1500 euro per la sua bara incisa, quando potevate sovvenzionare le ricerche con quei soldi... visto che il corpo non è mai stato trovato
S: *sorride* come ti ho ripetuto, a noi non interessa di Giulia, non ci è mai importato di quella famiglia di disagiati, ma ogni persona ha un valore e a Giulia sono state cedute le eredità del padre e della madre... ma non le ha mai potute riscuotere essendo minorenne... e non potendosi permettere un avvocato... noi con un facile processo riusciremo a prendere i suoi soldi *ride appena* non ha avuto nemmeno il tempo, poverina, di nominare il successore della sua eredità, e sicuramente non avrebbe nemmeno saputo chi scegliere... come hai detto tu, era sola *ride* sola come un cane, e se ti interessa è morta anche sola...
*tiro un pugno non di poco conto sul viso dell'uomo... e poi un altro, e un altro ancora*
A: mi fate schifo, non ve la lascerò fare franca, indagherò per scoprire chi ha ucciso Giulia e vi rovinerò tutti... lei non era un oggetto, ma voi l'avete trattata così, l'avete usata... ma ricordatevi che il karma è una ruota che gira continuamente...
*gli sputo addosso**mi giro verso il bosco, ma quei due occhi verdi non ci sono più*
*prendo il casco della mia moto, accendo e parto a tutta velocità... mi fermo solo quando arrivo alla mia vecchia casa*
*osservo il prato dove io e Giulia ci siamo incontrati per la prima volta, mi siedo, mi accendo una sigaretta mentre osservo il tramonto... ma un suono distrae la mia mente* un messaggio?
*prendo il telefono e guardo* un messaggio... dalla banca?
*apro* un assegno... ma da chi? Non ho nessun parente stretto, mia madre è morta... e anche mia sorella.
*guardo meglio e rimengo stupito* 1 milione di euro...*continuo a leggere finché non arrivo in fondo* ~dalla tua piccola Trilli... vediamoci domani, a Green City~
Lei è viva... l'ho sempre saputo, vaffanculo a tutti.
*urlo* È VIVA, VAFFANCULO!
Lei è viva... Giulia è viva.*torno in hotel, la notte dormo tranquillo senza brutti pensieri*
*il mattino mi metto un pantalone della tuta grigio e una felpa sempre grigia*
*prendo la moto e parto verso Green City, lo stesso parco dove ci siamo visti per l'ultima volta*Eh sì ragazzi, ho trovato una strategia... per poter rivedere il mio amato Ares.
Ho deciso di trasferire la mia eredità sulla carta di Aldo... grazie a sua figlia Marzia che ci ha dato una mano a sbloccare il mio conto fingendo che Aldo fosse un mio parente stretto... e poi sono riuscita a dare tutto al mio amato e a lasciargli una piccola lettera d'amore.
Anche se ho scritto una sola frase, sono sicura che quella sia stata la frase più bella nella vita di Ares.
*arrivo, lo vedo lì, seduto, si è tolto la felpa... noto i suoi tatuaggi*
STAI LEGGENDO
MASQUERADE
ActionUna giovane ragazza di appena 16 anni di nome Giulia ha sempre avuto una vita difficile .. ( scoprirete nella storia ) un padre violento ... un destino senza amore .... una tempesta infinita .. una ragazzina che si definisce un mostro ogni volta che...