Uscita dal gelataio

1.9K 132 19
                                    

P.O.V. S LEO
Che bella giornata! Oggi posso godermi una bella giornata da solo, facendo quello che mi pare. Entro nella mia gigantesca sala, e prendo il mio tablet. Guardo le notifiche sui social, saranno circa un milione in tutto.
La prima cosa che trovo, è una fanpage su di me che mi ha taggato in una foto. Io che baio sia Ele che Bea.
Sotto c'è scritto : -
Guardate ragazze! Il nostro idolo è un doppiogiochista. Sta con La Modella Beatrice Vendramin e una che nessuno conosce,  Eleonora Gaggero. L'altro ieri, ad una festa, del talent a cui sta partecipando, ha baciato tutte e due : commentate,
Leotrice o
Leonora? -
Mamma mia che figuraccia! Ne ero sicuro! Su tutti gli altri social, ci sono la stessa notizia, nella maggiorparte.
Mi distrae Saul che su whatsapp mi invia Ciao, vuoi venire con me alla gelateria di fronte agli studi ? Vieni tra 1 ora. A dopo.
Mi vesto e vado da lui.
P.O.V. S ELE
Sto in gelateria, con Bea, Elisa, Bea, Kayla.
(Comunque, Bea ★ è Bea Vendramin. Bea ♥ sono io.)
- Ehi, sapete che Justin Bieber e Ariana Grande si sono messi insieme? - dice Kayla.
-  Sì, infatti. Sono una bella coppia, per me. - dice Bea ★.
- No, a me non piace. Vorrei che Justin si rimettesse con Selena. - dice Bea♥.
- Cambiamo discorso, sapete, ho fatto un sogno stranissimo, stavo ballando e ... -.
Qualcosa interrompe la loro conversazione.
Vi piace?
Mettete stellina e commento.
Scusate se è corto, ma sono moltooo stanca. Comunque, se vi piace l'avventura e leggete la storia di @Leonardo_Catalano.





ALL THE WHILE (#WATTY'S 2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora