P.O.V. S SAUL
Oggi c'è la terza puntata. Sto imparando a suonare, la batteria. Lo sto facendo insieme alla mia squadra. Ele sta imparando la chitarra, Bea sta imparando con la voce, Leo con la chitarra elettrica e Fede con la tastiera.
Dobbiamo imparare a suonare una canzone PROBLEM DI ARIANA GRANDE E IGGY AZALEA.
Piace a tutti noi questa canzone.
Abbiamo finito. Ne approfittiamo per mangiare la Nutella e poi andiamo a girare la puntata.
Arrivati lì, sentiamo il conduttore che sta cominciando la puntata. Ci facciamo truccare velocemente e corriamo sul palco. Suoniamo la canzone e il presentatore dice - Siete stati tutti eccezionali! -. La sua voce segue un applauso clamoroso. Siamo stati grandi!
- Ora tocca alla squadra MODA con la prova di Abbinamento! - grida il conduttore.
- Dovrete cercare dei capi tra quelli che stanno dentro quell'armadio, dovrete poi creare un outfit adeguato. Via! - grida il conduttore rivolgendosi alla squadra.
Alla fine vince Linda, perde Giulia, vince 2° Will, perde 2° Daniele e in media c'è Asia.
- Ora tocca alla prova della squadra BALLO, i tipi! Dovrete ballare ogni genere che noi all'improvviso diremo.
Ad esempio ... TANGO! E voi lo ballate. SALSA! E voi la ballate. Pronti! Via! - urla il presentatore. Vince Kayla, perdono Roberto e Devon, e nella media ci sono Elisa e Beatrice♥.
La puntata sembra finita, ma il conduttore continua
- Prima di terminare, vi darò delle anticipazioni sulle prossime stagioni. Dopo questa, c'è ne sarà una come questa, con altri concorrenti, che faranno le stesse categorie della 1°stagione, cioè questa. Dopo, ci sarà una sfida tra le squadre della 1° e 2° stagione. Dopo ancora, ci sarà la stagione conclusiva in cui, si farà sfida a coppia, infine come solista.
Sembra bello? A me sì. Ora ciao e alla prossima puntata! -.
P.O.V. S LEO
- Sai, voglio fidanzarmi con te. -
- Davvero? Anche io Leo. -
- Tieni, ora siamo fidanzati! *le do un anello con un rubino. -
- Grazie amore! -
- Inauguriamo il fidanzamento! -
La bacio per tanto tempo e poi torna a casa. Bea è così felice.
Poi, vado da Ele, che per tutto questo tempo era in bagno e le dico
- Sai, quel bacio mi ha fatto capire che ti amo. -
- Veramente? Io ti amo da morire! -
- Ah, vogliamo fidanzarci? -
- Ovvio amore! *le do un anello col diamante*-
- Oh grazie Leo! -
Stavolta il bacio è molto più romantico e passionale.
Ele se ne va.
Ora mi chiederete, cosa abbia fatto.
Beh, ho seguito l'orribile consiglio di Saul.
- Tu prova a fidanzarti con tutte e due, capirai chi è quella giusta per te. -
Questa cosa si ripeteva nella mia testa. So di aver seguito un pessimo, credo, consiglio. Ma qualcosa mi ha detto che dovevo provarci. E l'ho fatto.
Vi piace?
Mettete stellina e commento.
Secondo voi il consiglio di Saul è giusto? Leo secondo voi sta meglio con Bea o con Ele? Commentate!
STAI LEGGENDO
ALL THE WHILE (#WATTY'S 2015)
Teen FictionE se il bellissimo Leo Cecchi e la perfetta Ele Gaggero stessero insieme? Tante gelosie, romanticismi, problemi e sorprese. INTRECCIO AMOROSO: Leo e Ele si amano, Saul e Bea si amano e Federico e Elisa @sorridixsempre anche. Le coppie reali come que...