P.O.V. S BEA★
Oggi devo partire. Che bello! Non vedo l'ora. Preparo la mia valigiona e poi saluto la mia casa. Lo so è strano, ma ho provato a farlo.
- Ciao Divano, Ciao Letto, Ciao Cucina, Ciao Bagni, Ciao Sala, Ciao Garage, Ciao Seminterrato, Ciao CASA! - è tutto ciò che ho detto.
Saluto mia madre che mi fa raccomandazioni, bla bla bla.
In questo momento mi ricordo che non ho detto niente a mio padre. Non sa del talent, del viaggio che devo fare.
Riguardo il talent, crede che io faccia delle sfilate in favore di un'organizzazione.
Non sa niente del viaggio.
Non mi importa però, non mi importa di ciò che vuole lui. Non è giusto. Io inseguirò il mio sogno costi quel che costi.
UN'ORA DOPO...
Eccomi nell'aereo, ad aspettare che i miei amici arrivino.
Ecco Leo.
- Ciao amore! -
- Ciao Bea! -
Si siede vicino a me e comincia a guardarmi. Ci stiamo per baciare, quando però all'improvviso arriva Saul che ci dice - Ehi, come vi butta? - . Leo abbraccia Saul.
Saul si siede vicino a Leo e io rimango in attesa di quel bacio mancato. Poi però arriva Ele che si siede di fronte a me e mi saluta.
Poi arriva subito dopo Fede che mi saluta e poi comincia a parlare insieme a Saul e Leo.
Vicino a Fede, si siede una donna anziana, che credo non senta, perché quando l'ho salutata, lei se ne è letteralmente fregata.
P.O.V. S FEDE
- Fede, puoi aiutarmi? - chiedo sussurrando all'orecchio di Fede.
- In che cosa? - chiede lui, attirando l'attenzione di tutti, che poi si distraggono guardando un bambino con la mamma.
- Devi aiutarmi a far ingelosire Leo. - dico io, sempre sussurrando.
- Ne sei sicura? Non mi sembra una buona idea. - dice Fede, stavolta sussurrandomi anche lui.
- Non ti preoccupare, funzionerà! - dico io, sussurrando e spostando la mia bocca dell'orecchio di Fede.
Cominciamo ad abbracciarci, a coccolarci, a dirci cose carine.
Leo però, non mostra segni di gelosia.
Io allora, non sapendo che fare, bacio Federico.
Adesso Sì che Leo ci guarda stupefatto. Eh sì, è più geloso della gelosia stessa!
La cosa è che però, Elisa viene dal nulla e mi dice - Cosa credi di fare col mio fidanzato? Cosa fai, vi siete fidanzati? Fatti sotto, è il mio. - dice con tono vendicatorio.
Non so che fare, mi guardo attorno.
Federico allora si alza, va da lei e le dice qualcosa all'orecchio. Allora lei dopo lo abbraccia e torna a sedersi.
L'aereo parte.
Vi piace?
Mettete stellina e commento.
STAI LEGGENDO
ALL THE WHILE (#WATTY'S 2015)
Teen FictionE se il bellissimo Leo Cecchi e la perfetta Ele Gaggero stessero insieme? Tante gelosie, romanticismi, problemi e sorprese. INTRECCIO AMOROSO: Leo e Ele si amano, Saul e Bea si amano e Federico e Elisa @sorridixsempre anche. Le coppie reali come que...